GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

Occhio adesso all'altro livello che avevamo posto a 32770..lì potrebbe fermarsi per un pò.. se lo rompe..non so..

La grande euforia di ieri oggi l'hanno cestinata :D :D :D attendiamo close 15 min per conferma short il precedente era sopra livello :D

Shino, precedente 15 min chiuso sopra il tuo livello di short, si attende questo close per ingresso giusto?

buon pomeriggio shino
immissione di liquidità FED e indice pending home stabile...
eppur i mercati han ceduto... strano :rolleyes:

intantoa 830 stanno scambiando buoni volumi, vediamo se per ripartire piano piano o per scendere ancora con prossimi target 770 e concordo 650

L'ASC Indicator aveva fornito un nuovo livello di short sotto i 33005 dalla chiusura della barra h.15,45-16.. che ha chiuso a 33000, per sicurezza attendere questa nuova chiusura barra 16-16,15 (si rimane più sul sicuro..)

gulymin ha scritto:
buon pomeriggio shino
immissione di liquidità FED e indice pending home stabile...
eppur i mercati han ceduto... strano :rolleyes:

intantoa 830 stanno scambiando buoni volumi, vediamo se per ripartire piano piano o per scendere ancora con prossimi target 770 e concordo 650
ciao guly, buon pomeriggio anche a te
Già..però sta andando come prevedeva il ciclo.. quella salita di ieri come scriveo già post fa,mi puzzava alquanto,troppo ripida e troppa euforia..anche il mio Indicatore sul giornaliero non ne era convinto (l'ho scritto ieri sera sull'analisi Indice giornaliero) e sembra non abbia sbagliato.. ma stiamo a vedere,come dico io: mai dire mai in Borsa..e sempre pronto a rivedere le cose laddove si sbagli :)

shinobi69 ha scritto:
L'ASC Indicator aveva fornito un nuovo livello di short sotto i 33005 dalla chiusura della barra h.15,45-16.. che ha chiuso a 33000, per sicurezza attendere questa nuova chiusura barra 16-16,15 (si rimane più sul sicuro..)

ma come si fa, incredibile, il tuo indicatore è un mostro..........scambi ( 1600)stratosferici su questa barra...............

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

complimenti, anche questa volta perfetto.....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto