GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

emacoach ha scritto:
io dico che a 790 è finita la correzione e si risale :up:
Può essere..non posso dire ancora il contrario,ci mancherebbe..ogni opionone qui è sempre ben accetta e presa in considerazione..se avrò sbagliato, farò in tempo a girarmi long al momento giusto :up:

shinobi69 ha scritto:
L'Indicatore ASC è negativo e non è mai passato positivo dopo le h13 di oggi.. quello che ami aspetto è un piccolo rimbalzo domattina attorno al metà mattinata appunto..porterò lo short in overnight (ma nessuno è obbligato a farlo,sia ben chiaro,sto parlando di me adesso..) in quanto l'indicatore dà Forza Relativa nettamente a favore dei Venditori del Mercato e non credo il rialzino di domattina poosa essere tale da compromettere la posizione short.. in più se aggiungiamo che domani è giornata di vendita secondo Taylor (oggi era flat).. io ci provo a tenerlo su sto short..al massimo mi stoppo se le cose non dovessero quadrare..
di seguito grafico ciclico e square prezzo/tempo sul FIB
[center:9766d371fa]Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204820597fib15min6gg3.jpg
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204820609fib15mingann.jpg[/center:9766d371fa]

grazie, io ti seguo, chiuso tutto.
end tomorrow another day...................... :up: :up: :up:

emacoach ha scritto:
io dico che a 790 è finita la correzione e si risale :up:

se la ch del 15 min è sopra 930...

emacoach, anch'io ero di questo avviso, ma il mio maestro dice short, quindi io lo seguo............

ringo1 ha scritto:
grazie, io ti seguo, chiuso tutto.
end tomorrow another day...................... :up: :up: :up:
come mi segui..e poi dici "chiuso tutto"?
comunque vi faccio ance notare che nelle ultime 3 candele 15' ha formato in pratica un triplo massimo...(32930/920/920) anche questo mi aiuta a tenere lo short..poi si vedrà.. :)

shinobi69 ha scritto:
come mi segui..e poi dici "chiuso tutto"?
comunque vi faccio ance notare che nelle ultime 3 candele 15' ha formato in pratica un triplo massimo...(32930/920/920) anche questo mi aiuta a tenere lo short..poi si vedrà.. :)

ero entrato a 800, con due minifib, e ho chiuso in gain.....
ora short, come tu ordinato.......... :up: :up: :up: :up: :up: :up:

.
shinobi69 ha scritto:
Chissà i bestemmioni domani al "tuo maestro(???)" quando se ne va su magari... :sad:

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gli amici so amici...................uno per tutti e tutti per uno......... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Io ho optato per chiudere ora lo short a 32885 (ero short da 33000)... stasera voglio guardarmi un film rilassato e stanotte voglio riposarmi tranquillo :D :D :P

In borsa opportunità c'è ne sono in continuazione, basta scegliere il timing corretto. Come Shino credo anche io nel rimbalzino ed ho notato un po' di accumulazione nella zona 830/890 (poi posterò un market profile di giornata)
Se domani ci apriamo sopra potrebbe andare a testare i 33080 PoC di oggi, se invece apriamo sotto gli 800 verificherò se vuol salire per rimbalzare oppure se si presterà ad uno short immediato

Users who are viewing this thread

Back
Alto