Ciao Guly, non posso che essere daccordo con te a questp punto.. abbiamo individuato stessi livello di resistenza (io a 33080 e 33170 sul grafico e tu a 33080 e 33170) e questo può solo farmi piacere perchè un'analisi dà conferma all'altra e viceversa.. quindi direi che se tutto quadra non si può sbagliare (o perlomeno si tende a non farlo con probabilità maggiori)
Bene così quindi.. il mio indicatore ASC sul giornaliero è fortemente negativo e l'attacco al suo livello di supporto estremo credo possa essere cosa fattibile domani (è posto a 32105 di S&PMIB per domani)..se lo rompe sarebbe la terza volta in 4 giorni che rompe i supporti nell'intraday, qundi credo davvero che più conferma di così non se ne potrebbe avere..e per me lo short dato ufficialmente due sere fa si concretizzerebbe del tutto..
Certo che, ciclicamente parlando, se andremo a fare un minimo di molto inferiore al precedente di Gennaio.. non oso più pensare dove andremo sul ribasso previsto per la fine di Marzo..(ne parlavamo anche col grande Ale proprio ieri sera..)
Anche il discorso dell'SP500 così basso non mi piace per nulla..se rompeva i livelli al ribasso la vedevo davvero bruttina come situazione..e lo ha fatto..ahi...
Stiamo a vedere domani