IO NON HO DIFETTI... HO PREGI CAPOVOLTI

DANY1969

Forumer storico
:-o:d:
Buona settimana a tutti :)
Oggi non ho molto da dire... lascerò parlare i colori dell'autunno :)
(Valle d'Aosta - Valpelline - Diga di Bionaz - Rifugio Prarayer) :)

IMG_4529-1.jpg
IMG_4452-1.jpg
IMG_4455-1.jpg
IMG_4460-1.jpg
IMG_4484-1.jpg
IMG_4502-1.jpg
IMG_4525-1.jpg

Questo non so chi sia....ma un piccolo augurio gliel'ho mandato....piccolo piccolo

"Il crollo delle chiese però è divertente"

Qualche ora più tardi, mentre infuriavano le proteste sui social network, Parente ha rincarato la dose gettando altra benzina sul fuoco.
"Cristiani - ha scritto - non offendete il vostro dio parlando male dei terremoti".
Poi ancora: "Anziché mandarmi messaggi di morte prendetevi i profughi in casa".
E infine: "Chiedo scusa a tutti i cristiani che se la sono presa con me e non con Dio che nella Bibbia manda catastrofi molto peggiori".

Naturalmente quello sopra non è solo......uuuuuuh ce n'è una miriade

Con la terra che ancora trema e le scosse che si susseguono senza soste, spaventando la popolazione del Centro Italia,
una parlamentare della Repubblica trova il tempo per innescare una polemica legata ad un presunto scandalo che si nasconderebbe dietro la magnitudo del sisma.

"Il Tg1 apre dichiarando una scossa di 7.1 e poi la declassa a 6.1 ancora menzogne per interessi economici di governo!!!
Anche il terremoto che ha distrutto L'Aquila fu 'addomesticato' a 5.8 .... Il tutto per non risarcire i danneggiati al 100%".

"Purtroppo puntuale è ricominciato il balletto sulla magnitudo "abbassata ad arte per non risarcire" .
Bufala già smontata qui dopo il terremoto del 24 agosto.

Non speculiamo sulla pelle della gente, per favore. Spiace vedere che ci è cascata anche una senatrice, Enza Blundo del M5S.
Crollano meraviglie della nostra storia, si temono perdite umane, centinaia di migliaia di persone non dormiranno più a casa loro per chissà quanto tempo.
Le fesserie possono attendere, se proprio non si riesce a farne a meno".

Termino con notizia dall' oltre oceano ....tris che fa impazzire

I siti vicini ai repubblicani, come il Daily caller, hanno evidenziato i legami tra George Soros (grande finanziatore di Hillary Clinton)
e l’azienda che vigilerà “sulle macchine per le votazioni in sedici Stati” americani.
Per i repubblicani, l’attenzione è quindi altissima e le preoccupazioni molte.

Ora l’Observer ripesca un audio del 2006 in cui l’attuale candidata alla presidenza americana dice a Eli Chomsky,
redattore del Jewish Press: “Non credo che avremmo dovuto spingere per elezioni nei Territori palestinesi. Credo che sia stato un grande errore.
E se avessimo invece spinto per le elezioni, allora avremmo dovuto assicurarci di fare qualcosa per determinare il vincitore

(Clicca qui per sentire l’audio registrato da Chomsky).
Alle elezioni del 25 gennaio del 2006, infatti, Hamas aveva ottenuto 74 seggi contro i 45 di Fatah,
organizzazione paramilitare palestinese più gradita agli Stati Uniti rispetto al Movimento Islamico di Resistenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto