Imark
Forumer storico
Al mitico BALCARLO, su DONG ENERGY che ne pensi se ci buttassi su qualcosina?
Il mitico Balcarlo oggi mi ha detto che si iscriveva, ma per ora non si è ancora visto... ti toccherà aspettare...
Al mitico BALCARLO, su DONG ENERGY che ne pensi se ci buttassi su qualcosina?
Il mitico Balcarlo oggi mi ha detto che si iscriveva, ma per ora non si è ancora visto... ti toccherà aspettare...
Porca put...!!!! Ho sbagliato!!!! PERDONAMI i98mark!!!!
La domanda era rivolta a te!!!!
Il problema è che seguire contemporaneamente 2 forum è dura
Figurati, non c'è problema...
Solo che Dong è fra quelle che conosco meno, a parte sapere che è la Enel della Danimarca.... fra domani e dopodomani me la vado a guardare meglio, soprattutto con riferimento al livello dell'indebitamento e alle scadenze per il suo rifinanziamento...
Poi ne scrivo qui...
Porca put...!!!! Ho sbagliato!!!! PERDONAMI i98mark!!!!
La domanda era rivolta a te!!!!
Il problema è che seguire contemporaneamente 2 forum è dura
x DONG sara' x la prossima volta.....
12.01.09 14:40 - Rwe: acquista utility olandese Essent
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Rwe ha confermato di aver acquisito l'utility olandese Essent, cosi' come anticipato da alcune indiscrezioni di stampa.
Il colosso tedesco dell'energia ha fatto sapere di aver siglato l'accordo ad un prezzo di 9,3 miliardi di euro. L'offerta, si legge in un comunicato diffuso dal gruppo, comprende le attivita' di generazione di energia, mentre restano fuori dall'acquisizione i network di distribuzione e le attivita' nel settore dello smaltimento rifiuti di proprieta' del gruppo olandese. L'offerta e' condizionata ad un tasso di adesione di almeno l'80% di azioni Essent. cs
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2009 08:40 ET (13:40 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.
Si era capito che finiva così... per gli obbligazionisti di DONG, meglio così: meno debito sulle spalle...