Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

reef

...

E aspettare un altro po' per le proposte? :mad:
Sembra carino, ma non so se a questo punto possiamo resettare la macchina. Lo conosci? Hanno la sala meeting?


Mannaggia a te... :clava::benedizione:


.... mmmhhh OK :D
Mi preparo (CI prepariamo, mi hai sentito o mio aiutante ? :D) una richiesta diplomatica :up:
mi è venuto in mente adesso che, tra i tanti contributi che daremo, se andassimo colà (hotel Mirabella ndr) ci sono anche delle prenotazioni .. p.es. io & wife ci fermeremo tra ven e sab e probabilmente anche tra sab e dom e dom e lun (martedì è il 1° novembre :D ) ... magari c'è anche qualcun altro che si ferma una o più notti .... io lo dirò a miss Mirabella (Chiara ndr) che noi si arriva da tutta l'Italia quindi .... :up:

Sai già chi vincerà il sondaggio??
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
E aspettare un altro po' per le proposte? :mad:
Sembra carino, ma non so se a questo punto possiamo resettare la macchina. Lo conosci? Hanno la sala meeting?


Mannaggia a te... :clava::benedizione:

no no non lo conosco, per come l'ho trovato (su un forum) merita al massimo una telefonata per farsi dire il menu e il prezzo, ma è tardi quindi a meno di non aver pescato un jolly restiamo sulle ipotesi già in votazione. Per il motivo che ho scritto prima mi pareva giusto avere anche una proposta low cost, ma non so se questa lo è
 

wartburg_12

forumer storico
Voto relais Villabella, anche per ragioni affettive :godo::godo:
se si faceva di sera c'era pure il piano bar :lol:

niun problema, se c'è chi si ferma (almeno 1 + wife c'è :D ) si fa cena lì e poi si vede un pò .... :up:

p.s. @reef : sto mandando la richiesta di price/disponibilità nei tre hotel candidati

p.p.s. @dierre : indovinato ! sei proprio tu ! (ti ho mandato un MP) :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Saltato nel sondaggio

Grazie Giuseppe. Anche su Tripadvisor è recensito molto bene: Ai Pini Park Hotel - Hotel a Mestre, Italia - Recensioni da TripAdvisor
L'unica obiezione che avrei... è che mi pare ci sia più voglia di uno "stile agriturismo/trattoria", e che questo sappia più di Grand Hotel. Magari sbaglio...
Che dite, entro venerdì apriamo il solito sondaggio è chiudiamo entro fine mese?
:)

Quello di Venezia Mestre è stato escluso dal sondaggio??
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto