Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

DinoP

life is good
Ottima domanda, mi hai preceduto...:)

Io sceglierei il Relais Villabella, perchè ha la sala riunione innanzitutto, e poi il posto è bello, si mangiava benissimo, credo (spero :D) ancora adesso...

Corte Poli è un bel agriturismo, ma non è al livello del precedente, e poi si rischierebbe di essere "cacciati"... :D ad una certa ora, perchè devono preparare per la sera essendo sabato.

Cerca di farti fare uno sconto dal Relais, se si decidesse per quello, oppure magari una portata in più a parità di prezzo... :lol::lol:

Se hai bisogno sentiamoci in mp, così ti spiego.


Io proporei al ralais Villabella l'uso della sala riunioni gratis.
I tempi sono quelli che sono, e se vogliono un gruppo di una quarantina di persone a pranzo che si adeguino. Questo potrebbe essere un'argomento per scegliere questo posto. in alternativa per me va bene anche corte Poli.
 

wartburg_12

forumer storico
Io proporei al ralais Villabella l'uso della sala riunioni gratis.
I tempi sono quelli che sono, e se vogliono un gruppo di una quarantina di persone a pranzo che si adeguino. Questo potrebbe essere un'argomento per scegliere questo posto. in alternativa per me va bene anche corte Poli.

Alè !!!! :up::up::up:
Cacchio, mi devo segnare tutto ( a patto che qualcuno non si offra per 'trattare' con i ristoratori al posto mio ;););) )
 

dierre

Forumer storico
Io proporei al ralais Villabella l'uso della sala riunioni gratis.
I tempi sono quelli che sono, e se vogliono un gruppo di una quarantina di persone a pranzo che si adeguino. Questo potrebbe essere un'argomento per scegliere questo posto. in alternativa per me va bene anche corte Poli.

Ottima idea, non ci avevo pensato.

Il sabato a mezzogiorno questi tipi di locali faranno si e no 5 coperti, quindi avere 40 persone non è affatto male...

Bisogna fare come con le banche... :eek::eek: :lol::lol:
 

reef

...
Alè !!!! :up::up::up:
Cacchio, mi devo segnare tutto ( a patto che qualcuno non si offra per 'trattare' con i ristoratori al posto mio ;););) )

Ottima idea, non ci avevo pensato.

Il sabato a mezzogiorno questi tipi di locali faranno si e no 5 coperti, quindi avere 40 persone non è affatto male...

Bisogna fare come con le banche... :eek::eek: :lol::lol:

Secondo me basta chiedere, se è discriminante. In fondo sono 2 euro a testa e possono scontarli...
Anzi ci vorrebbe il menu A (meglio del B) a 40 euro e la sala gratis.
Wart, vai all'attacco! ;)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Secondo me basta chiedere, se è discriminante. In fondo sono 2 euro a testa e possono scontarli...
Anzi ci vorrebbe il menu A (meglio del B) a 40 euro e la sala gratis.
Wart, vai all'attacco! ;)

:cool::cool::cool: se contratto io aumentano il price :D (scherzo, però c'è già qualcuno che si è offerto di aiutarmi nella eventuale contrattazione :up::up::up:)

A questo punto vediamo qual'è il ristorante più gradito ANCHE alla luce di queste news, poi vedremo di contattare il più votato per la conferma E la contrattazione :cool::cool::cool:

.... oppure preferite che si chieda al ristorante già adesso ? (domani ndr)
 
Ultima modifica:

reef

...
:cool::cool::cool: se contratto io aumentano il price :D (scherzo, però c'è già qualcuno che si è offerto di aiutarmi nella eventuale contrattazione :up::up::up:)

A questo punto vediamo qual'è il ristorante più gradito ANCHE alla luce di queste news, poi vedremo di contattare il più votato per la conferma E la contrattazione :cool::cool::cool:

.... oppure preferite che si chieda al ristorante già adesso ? (domani ndr)

Se ti va di chiamare puoi dirgli la verità, ovvero che la scelta è tra lui e un altro che costa meno, quindi se fanno 40€ secchi per la proposta A con sala gratis sono maggiori le probabilità... :)
 

wartburg_12

forumer storico
Se ti va di chiamare puoi dirgli la verità, ovvero che la scelta è tra lui e un altro che costa meno, quindi se fanno 40€ secchi per la proposta A con sala gratis sono maggiori le probabilità... :)

.... mmmhhh OK :D

Mi preparo (CI prepariamo, mi hai sentito o mio aiutante ? :D) una richiesta diplomatica :up:

mi è venuto in mente adesso che, tra i tanti contributi che daremo, se andassimo colà (hotel Mirabella ndr) ci sono anche delle prenotazioni .. p.es. io & wife ci fermeremo tra ven e sab e probabilmente anche tra sab e dom e dom e lun (martedì è il 1° novembre :D ) ... magari c'è anche qualcun altro che si ferma una o più notti .... io lo dirò a miss Mirabella (Chiara ndr) che noi si arriva da tutta l'Italia quindi .... :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto