Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

samantaao

Forumer storico
Grazie x il lavoro ke state facendo
X me va bene tutto, spero solo di riuscire ad evitare che cadano altri impegni inderogabili in quel giorno
;)
 

wartburg_12

forumer storico
up up ! :)-)

Up !!!! (sappiamo tutto ... forse :D )

salve a tutti, abbiamo (non è il plurale maiestatis ma ha partecipato anche reef :d ndr) raccolto qui un elenco dei varii ristoranti proposti da voi a cui abbiamo chiesto disponibilità nelle ns. Date/presenza di sala meeting/ price & so on ...
(p.s. Vista la quantità di e-mail che ho ricevuto in q.ti giorni, dato che dei 10 candidati 1 non mi ha ancora scritto ma alcuni mi hanno scritto più volte ... :) è possibile che io abbia 'dato un pò i numeri' :d:d = i dati seguenti potrebbero essere da 'aggiustare' in seguito ;) )

io comincio a scriverli qui così ci date un'occhiata e ci dite che ne pensate, poi facciamo un'elenco in prima pagina dove potrete votare il preferito !

Con sala meeting
valle delle gombe - castelnuovo di teolo solo 15 25€ +iva
relais ormesani - venezia solo 29 45€ + 250€ sala riunioni
relais villabella - san bonifacio vr 15/22/29 40/45 + € 100€ sala riunioni
al pirio - torreglia pd 15/22/29 45€ sala meeting compresa
agriturismo del bugiardo - s.pietro in cariano vr 15/22/29 55/65€ + 200€ sala meeting
corte poli - s.martino buonalbergo vr 15/22/29 30/33 €

soluzioni alternative (meeting in altra sede)
alla borsa - valeggio s/mincio 38/45 € meeting all'hotel eden lì vicino :(
locanda sandi - valdobbiadene tv 30/40€ meeting a villa sandi a circa 10 km (villa sandi - prosecco - vini prestigiosi - vini d.o.c. Di qualità . = vendita vini :d)

no sala meeting
alla ruota - negrar 15/29 35/38 €

no disponibilita
lo scudo - soave (no disp)
 
Ultima modifica:

reef

...
Scelta

salve a tutti, abbiamo (non è il plurale maiestatis ma ha partecipato anche reef :d ndr) raccolto qui un elenco dei varii ristoranti proposti da voi a cui abbiamo chiesto disponibilità nelle ns. Date/presenza di sala meeting/ price & so on ...
(p.s. Vista la quantità di e-mail che ho ricevuto in q.ti giorni, dato che dei 10 candidati 1 non mi ha ancora scritto ma alcuni mi hanno scritto più volte ... :) è possibile che io abbia 'dato un pò i numeri' :d:d = i dati seguenti potrebbero essere da 'aggiustare' in seguito ;) )

io comincio a scriverli qui così ci date un'occhiata e ci dite che ne pensate, poi facciamo un'elenco in prima pagina dove potrete votare il preferito !

Con sala meeting
valle delle gombe - castelnuovo di teolo solo 15 25€ +iva
relais ormesani - venezia solo 29 45€ + 250€ sala riunioni
relais villabella - san bonifacio vr 15/22/29 40/45 + € 100€ sala riunioni
al pirio - torreglia pd 15/22/29 45€ sala meeting compresa
agriturismo del bugiardo - s.pietro in cariano vr 15/22/29 55/65€ + 200€ sala meeting
corte poli - s.martino buonalbergo vr 15/22/29 30/33 €

soluzioni alternative (meeting in altra sede)
alla borsa - valeggio s/mincio 38/45 € meeting all'hotel eden lì vicino :(
locanda sandi - valdobbiadene tv 30/40€ meeting a villa sandi a circa 10 km (villa sandi - prosecco - vini prestigiosi - vini d.o.c. Di qualità . = vendita vini :d)

no sala meeting
alla ruota - negrar 15/29 35/38 €

no disponibilita
lo scudo - soave (no disp)

Mi sono permesso di fare una "feroce scrematura", scegliendo con diversi criteri quelli qui sopra in rosso. Dettagli al primo e terzo post di questa discussione.
Se wartburg apre il sondaggio, direi di decidere entro questo WE. C'è pure la data da decidere, vista l'efficienza dello staff organizzativo :D, andrebbe bene pure il 15, oltre al 22 e 29

Ovviamente se ritenete utile inserire qualche "escluso" nel sondaggio non ci sono problemi ;)
Siccome
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Mi sono permesso di fare una "feroce scrematura", scegliendo con diversi criteri quelli qui sopra in rosso. Dettagli al primo e terzo post di questa discussione.
Se wartburg apre il sondaggio, direi di decidere entro questo WE. C'è pure la data da decidere, vista l'efficienza dello staff organizzativo :D, andrebbe bene pure il 15, oltre al 22 e 29

Ovviamente se ritenete utile inserire qualche "escluso" nel sondaggio non ci sono problemi ;)
Siccome

Ottimo... due su tre sono stati da me sponsorizzati!!:D:D

Si aprano le danze. :lol:
 

dierre

Forumer storico
Visto che li conosci, dei due quale consiglieresti e perchè? ;)

Ottima domanda, mi hai preceduto...:)

Io sceglierei il Relais Villabella, perchè ha la sala riunione innanzitutto, e poi il posto è bello, si mangiava benissimo, credo (spero :D) ancora adesso...

Corte Poli è un bel agriturismo, ma non è al livello del precedente, e poi si rischierebbe di essere "cacciati"... :D ad una certa ora, perchè devono preparare per la sera essendo sabato.

Cerca di farti fare uno sconto dal Relais, se si decidesse per quello, oppure magari una portata in più a parità di prezzo... :lol::lol:

Se hai bisogno sentiamoci in mp, così ti spiego.
 

reef

...
Ottima domanda, mi hai preceduto...:)

Io sceglierei il Relais Villabella, perchè ha la sala riunione innanzitutto, e poi il posto è bello, si mangiava benissimo, credo (spero :D) ancora adesso...

Corte Poli è un bel agriturismo, ma non è al livello del precedente, e poi si rischierebbe di essere "cacciati"... :D ad una certa ora, perchè devono preparare per la sera essendo sabato.

Cerca di farti fare uno sconto dal Relais, se si decidesse per quello, oppure magari una portata in più a parità di prezzo... :lol::lol:

Se hai bisogno sentiamoci in mp, così ti spiego.

Hai fatto benissimo a sbilanciarti, se non lo fai tu che li conosci...
Quoto di là il tuo msg, se non ti spiace...
Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto