Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

BASCHENISSS

Nuovo forumer
Ciao wartburg_12, vorrei iscrivermi per il meeting, è possibile? Rimango in linea, purtroppo è destino x me arrivare all'iscrizione del meeting al ultimo momento.......... Ciao a tutti
 

Onoff

Forumer attivo
Interventi

Scusate se c'è già la risposta (link gradito), ma è previsto un calendario di interventi con argomento e speaker? O si andrà à la "speaker corner"?

Giusto per arrivare preparati con un tasso alcolico adeguato...:D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao a tutti, faccio qui il riassunto :

57 partecipanti + 'ritardatari' :D

-8 gg al VII° meeting

-3 gg alla comunicazione all'hotel Villabella del n° partecipanti

dei 14 forumisti di colore ROSSO della prima pagina molti di loro ci hanno già informato che 'fino all'ultimo' :rolleyes: non sapranno se potranno venire, chiedo però a CHI ANCORA NON CI HA DETTO NULLA di farci sapere qualcosa :D:D

(visto che questo è anche un forum di numeri :D , io conto circa 20 persone colorate di rosso in prima pagina = ~ 25 % del totale !!!!)


p.s. lo sò, sono un rompibxxx :D ma è un lavoro duro e qualcuno lo deve fare :cool::cool::cool:


Ciao Wartburg, purtoppo ti devo chiedere di cancellarmi (ero segnato di colore rosso). Mi è impossibile partecipare, problemi con altri impegni presi da mia moglie, e con le donne a volte è difficile ragionare....
Notte, e grazie, Giuseppe
 

reef

...
Scusate se c'è già la risposta (link gradito), ma è previsto un calendario di interventi con argomento e speaker? O si andrà à la "speaker corner"?

Giusto per arrivare preparati con un tasso alcolico adeguato...:D


Aggiunto al primo post

- reef: ipotesi di sistema informativo per obbligazionisti IO (20 minuti)
- negusneg e claudioborghi: ipotesi organizzativa per l'associazione obbligazionisti
- tavola rotonda: stato dell'arte degli investimenti

Ciao :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onoff

Forumer attivo
Aggiunto al primo post

- reef: ipotesi di sistema informativo per obbligazionisti IO (20 minuti)
- negusneg e claudioborghi: ipotesi organizzativa per l'associazione obbligazionisti
- tavola rotonda: stato dell'arte degli investimenti

Ciao :)

Allora berrò solo acqua... con le bollicine!
A sabato! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto