Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

DinoP

life is good
Volevo solo ricordare che chi ha avuto le spille col proprio nik , le porti appuntate al petto come una medaglia !:D
Siamo tanti ed è difficile riconoscersi , io almeno faccio fatica :rolleyes:
Mi sembra che le abbia offerte il coniglio-tigrato PaoloGorgo :lol::up:
bellissima idea , che andrebbe coltivata nel tempo :rolleyes:

:ciao:
promemoria molto opportuno:up:
 

amexroma

Forumer attivo
io confermo la mia presenza al pranzo, ho pure già prenotato l'albergo
solo che non sono riuscito a capire se moglie e figlio vogliono venire con me :D
l'amico buttozzo viene sempre anche lui, vero? perchè altrimenti veniamo cmq in due, io e lui.
 

wartburg_12

forumer storico
io confermo la mia presenza al pranzo, ho pure già prenotato l'albergo
solo che non sono riuscito a capire se moglie e figlio vogliono venire con me :D
l'amico buttozzo viene sempre anche lui, vero? perchè altrimenti veniamo cmq in due, io e lui.

Ciao, ti ho segnato !
(ho messo anche un '+2' ... facci sapere, se te lo dicono :D, cosa hanno deciso moglie + figlio !)

Mi pare che buttozzo avesse detto che veniva, ma non ha ancora confermato !!!!
 
Ultima modifica:
anche io vengo voletieri e mi aggrego, ho prenotato anche l'albergo siamo:

io
moglie
bambino di 5 anni
cane docile
 

wartburg_12

forumer storico
anche io vengo voletieri e mi aggrego, ho prenotato anche l'albergo siamo:

io
moglie
bambino di 5 anni
cane docile

:D:D:D

:up::up::up: segnati ! (p.s. domanda di ufficio : il cane lo volete portare a pranzo con voi ? penso che per noi partecipanti non c'è niùn problema, in caso di tua risposta positiva devo però sentire il ristorante se va bene per loro .... assamài ! :up:)

FAMMI SAPERE !!! :up:
 
Grazie mille
mi informo. Io in ogni caso pernotto nella struttura e quindi al limite lascio il bestione in camera.
:up:
 

wartburg_12

forumer storico
Meeting !!!

Ciao a tutti, faccio qui il riassunto :

57 partecipanti + 'ritardatari' :D

-8 gg al VII° meeting

-3 gg alla comunicazione all'hotel Villabella del n° partecipanti

dei 14 forumisti di colore ROSSO della prima pagina molti di loro ci hanno già informato che 'fino all'ultimo' :rolleyes: non sapranno se potranno venire, chiedo però a CHI ANCORA NON CI HA DETTO NULLA di farci sapere qualcosa :D:D

(visto che questo è anche un forum di numeri :D , io conto circa 20 persone colorate di rosso in prima pagina = ~ 25 % del totale !!!!)


p.s. lo sò, sono un rompibxxx :D ma è un lavoro duro e qualcuno lo deve fare :cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto