Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Pernottamento

Ricordo ancora qui, per chi avrà necessità di fermarsi due o più gg, i dati del relais Villabella :

si potrà chiedere del sig. Franco, che è già al corrente del 'prezzo convenuto'* per i partecipanti al meeting del 22 ottobre

sito web : Relais Villabella: hotel, ristorante, sale riunioni, live & dance club - San Bonifacio (Verona)

tel. 045 6101777

*(scrivo qui questo 'prezzo convenuto' che mi è stato già chiesto da qualcuno :
OFFERTA CAMERE:

Camere Singole e Doppie uso singolo € 60,00 p.p.


Camere Doppie € 100,00 per due persone
letti aggiunti € 30,00 p.p. )

in caso non ci fosse più posto lì, a breve distanza (mi sembra ~ 4 km) ho trovato anche questo altro relais :​


mi sembra inoltre che in zona ce ne siano altri, ergo non dovrebbero esserci problemi per chi necessita di un alloggio !​
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
@ MaXorso
Hai un MP ,ci sono due posti in macchina per il meeting da Gorizia mandami un messaggio
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
You are here : Francesco Caruso » Update » Invito al mio seminario gratuito – IWBank, Milano, 22 Ottobre
invito da francesco caruso in una sfortunata contemporanea

chiediamo se fa una replica per chi quel giorno era impegnato?



Invito al mio seminario gratuito – IWBank, Milano, 22 Ottobre

Posted By Francesco On 12 ott 2011. Under Update Tags: Francesco Caruso, IWBANK, seminario
FTSE MIB - dati settimanali

Grazie a IWBank, è stato possibile organizzare un seminario gratuito di una mattinata, Sabato 22 Ottobre nella sede IWBank di Milano. Saranno 3 ore – dalle 10 alle 13 - in cui presentero’ la posizione attuale di alcuni modelli economici e ciclici, si discuterà di mercati, economie e di strategie di investimento e rispondero’ alle vostre domande. Il banner per l’iscrizione è sulla home page del mio sito. Vi aspetto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
You are here : Francesco Caruso » Update » Invito al mio seminario gratuito – IWBank, Milano, 22 Ottobre
invito da francesco caruso in una sfortunata contemporanea

chiediamo se fa una replica per chi quel giorno era impegnato?



Invito al mio seminario gratuito – IWBank, Milano, 22 Ottobre

Posted By Francesco On 12 ott 2011. Under Update Tags: Francesco Caruso, IWBANK, seminario
FTSE MIB - dati settimanali

Grazie a IWBank, è stato possibile organizzare un seminario gratuito di una mattinata, Sabato 22 Ottobre nella sede IWBank di Milano. Saranno 3 ore – dalle 10 alle 13 - in cui presentero’ la posizione attuale di alcuni modelli economici e ciclici, si discuterà di mercati, economie e di strategie di investimento e rispondero’ alle vostre domande. Il banner per l’iscrizione è sulla home page del mio sito. Vi aspetto.
se si potesse fare a Ravenna verrei .:rolleyes: buona sera
 

samantaao

Forumer storico
:sad: :sad: :sad: :sad:

sabato prox verrà il geometra... devo eseguire una ristrutturazione urgente:sad:

te pareva, mi spiace, spero, anzi sono convinto, che starete bene, passerete una bella giornata, conoscerete nuove persone (che fig.ata) e parlerete di cose interessantissime, per cui... vi penserò... e vi invidierò!!!!!!!!

godetevela;)

un grazie di cuore agli organizzatori anche se non potrò artecipare:bow:
 

wartburg_12

forumer storico
:sad: :sad: :sad: :sad:

sabato prox verrà il geometra... devo eseguire una ristrutturazione urgente:sad:

te pareva, mi spiace, spero, anzi sono convinto, che starete bene, passerete una bella giornata, conoscerete nuove persone (che fig.ata) e parlerete di cose interessantissime, per cui... vi penserò... e vi invidierò!!!!!!!!

godetevela;)

un grazie di cuore agli organizzatori anche se non potrò artecipare:bow:
Assantapùlenta !!!! :sad::sad:

Vabbè và, NON rigiro il coltello :D ... anche se mi spiace davvero che tu non ci sia :sad::sad:

Se, come spero, avremo con noi qualche PC scriveremo 'in diretta' come sta andando ... così anche tu potrai partecipare virtualmente ... sempre che tu non sia in posizioni precarie dovute al lavoro di ristrutturazione ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Comunicazione di servizio... se qualche piemontese pensa di fare andata e ritorno dal meeting nella giornata di sabato, potrebbe mandarmi un messaggio? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto