FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 5 feb 2009

Dati sull'industri tedesca brutti x nn dire pessimi e il dax è andati su.

Cmq sono short da 17910 con stop a 17940

saluti

invece per far si che l'umiltà rimanga in noi faremo così:

guadagno 100 euro..bene vado a mangiare fuori
ne guadagno 1000 mi faccio una vacanza
ne guadagno 4 mila compro un rolex
20 mila una macchina
rimango col mio capitale
e così mi rimane anche qualcosa di materiale

la menata psicologica è finita.

invece per far si che l'umiltà rimanga in noi faremo così:

guadagno 100 euro..bene vado a mangiare fuori
ne guadagno 1000 mi faccio una vacanza
ne guadagno 4 mila compro un rolex
20 mila una macchina
rimango col mio capitale
e così mi rimane anche qualcosa di materiale

la menata psicologica è finita.

Oooooooh YES !:D

segnale strong short sul dax con ripetuti massimi sul gap di ieri che si porta giù anche il fib

occhio che all'una esce il dato sui tassi inglesi

io a quell'ora mangio vada dove vuole

short dax.jpg

Facile immaginare per la seduta odierna un ripiegamento delle quotazioni, ma è probabile che il medesimo si riveli temporaneo e destinato ad essere seguito in tempi brevi da un nuovo tentativo.
Dal punto di vista ciclico la significativa scadenza del 3 febbraio dovrebbe aver intercettato un minimo: oltre a tutte le considerazioni, si noti come i giorni trascorsi dal massimo a Wall Street del 6 gennaio – 28 – sono pari esattamente a 0.618 volte (il golden ratio di Fibonacci) lo spazio – 46 giorni – che separava il minimo del 21 novembre dal massimo di inizio anno. Tornando a piazza Affari, si immagina un calo di almeno 200 punti rispetto alla chiusura di ieri, idealmente fino a 14070 punti, prima che i compratori tornino a farsi sentire.

Buongiorno Traders,

un saluto particolare ai trader che stanno dietro gli sportelli di una banca e tra un bonifico ed un versamente si mettono a tradare :up: Speriamo che almeno loro non traccino i loro grafici di a.t. con il righello e pallottoliere di un tempo! Vabbè tanto se sbagliano i soldi mica sono loro :D:D:D:D Tutti raccomandati :p

Situazione ciclica sullo stoxx che sembra essere molto regolare nel suo movimento
1233831373zioromolo0205.gif

Happy trading :ciao:
bella zio....
vediamo se andiamo a chiudere sto T

Users who are viewing this thread

Back
Alto