Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

serendipity

Nuovo forumer
Premesso che il Monferrato mi sembra una location più comoda da raggiungere per chi viene da fuori e si fa già qualche centinaio di km per arrivare ad Asti ,,tra quelle che ho segnalato a me ispirano di più le due moncalvesi.
Non le ho provate personalmente , ho raccolto consigli in giro, ma so per certo che da quelle parti si mangia bene in perticolare la carne. Non caso a Moncalvo c'è la Fiera del bue grasso.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.

Concordo sul fatto che su qualcosa bisogna quagliare.
Quindi per me preferisco il 16 (però vanno bene anche le altre date). Sul posto al momento voto la quercia rossa.
 

angy2008

Forumer storico
Premesso che il Monferrato mi sembra una location più comoda da raggiungere per chi viene da fuori e si fa già qualche centinaio di km per arrivare ad Asti ,,tra quelle che ho segnalato a me ispirano di più le due moncalvesi.
Non le ho provate personalmente , ho raccolto consigli in giro, ma so per certo che da quelle parti si mangia bene in perticolare la carne. Non caso a Moncalvo c'è la Fiera del bue grasso.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.

concordo sul fatto di quagliare al + presto e visto che x me và bene qualsiasi data direi di fare referendum tra chi ha problemi tra le date proposte x scegliere quella meno avversata.
fammo elenco delle date avversate con a fianco i nomi avversanti? poi direi che dopo una settimana la data si può decidere e abbinarla all'elenco delle presenze già abbozzato.
Se posso suggerire variazioni sui menu proposti sostituirei gli affettati e i vitelli tonnati con qualcosa di + originale/casalingo/autoctono a piacere dello chef, con gli affettati e il vitello tonnato son capaci tutti a fare ristorazione. Poi capita anche che ci siano affettati e vitello tonnato meritevoli di applauso ma difficilmente avviene al ristorante.
 

angy2008

Forumer storico
Premesso che il Monferrato mi sembra una location più comoda da raggiungere per chi viene da fuori e si fa già qualche centinaio di km per arrivare ad Asti ,,tra quelle che ho segnalato a me ispirano di più le due moncalvesi.
Non le ho provate personalmente , ho raccolto consigli in giro, ma so per certo che da quelle parti si mangia bene in perticolare la carne. Non caso a Moncalvo c'è la Fiera del bue grasso.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.

se vuoi fare sopralluogo a Brozolo alla Vecchia Stazione, hanno menu variegato e buono, molto economico per cui gradirei altri pareri, la sala normalmente viene utilizzata solo la domenica ed al sabato è libera, puoi provare un giorno feriale a 10€ dall'antipasto al caffè e la domenica menù + ricco a 19 €,
se piace anche a te posso quagliare un bel menu o parlane direttamente lì tu stesso penso che loro a 25€ facciano un figurone se non abbiamo bisogno delle sale affrescate, la loro è una tenda abbinata al resto del fabbricato, modello Gheddafi a Roma.
Per le signore si può organizzare giro dei castelli, se una di loro si organizza per coordinarle. Io son + esperto del giro delle case di riposo locali ma di castelli c'è abbondanza.
 

ferdo

Utente Senior
per martedì / mercoledì verifico prezzi e disponibilità (orientativamente dovrebbe essere sui 35 Eu incluso vini) e menù e per pernottamento in hotel vicino (Hotel Dama, Fossano; forse riesco ad ottenere uno sconto prenotando a nome di un'azienda cliente);
per la sala non dovrebbe esserci problema (ci sono due sale, una per 40-50 persone ed una per 200: se siamo in tanti si potrebbe fare tutto nella medesima sala, se siamo in pochi si potrebbe pranzare in quella piccola e trasferirici in quella grande per discussione), forse riesco ad ottenere anche computer con proiettore (verifico!)
- però è a Fossano, Cuneo, un po' più lontano, ditemi voi se può andare bene lo stesso

http://www.ristorantevillasanmartino.com/index.html

Prezzo menù 33 Euro incluso vino bianco, vino rosso e moscato fine pasti:
- Aperitivi
- 2 antipasti (esempio flan di verdure / polpo e patate)
- 2 primi (es. tagliatelle cinghiale / risotto al castelmagno)
- 1 secondo con contorno (es. spalla cotta forno con patate/verdure)
- mix formaggi
- dolce (es. mousse di nocciole)
Dal sito si possono scegliere altri piatti in sostituzione di quelli riportati ad esempio.

Disponibili qualunque sabato di aprile, almeno ad oggi.
Se siamo in tanti (>40) possiamo occupare la sala grande da 200, metà riservata per il pranzo e metà con le sedie per le presentazioni. Se siamo in meno di 40, si pranza in una sala e poi ci si sposta nella sala maggiore per le presentazioni.
 

negusneg

New Member
Come data direi che a questo punto è da preferire il 16, sia per motivi climatici, sia perchè va bene praticamente a tutti (come risulta dalla lista che tengo aggiornata al 1° post).

Quanto alla location mi rimetto alle vostre decisioni, io mi fermo a dormire, mia moglie (se può venire) anche.
 
Ultima modifica:

onik

Forumer attivo
A parte il primo week end di aprile (e salvo imprevisti) io sono disponibile per:

9/10 libero
16/17 libero
23/24 libero

accompagnato dalla moglie. La location la lascio decidere a voi.
:ciao:
 

diritto

Forumer attivo
Come data direi che a questo punto è da preferire il 16, sia per motivi climatici, sia perchè va bene praticamente a tutti (come risulta dalla lista che tengo aggiornata al 1° post).

Quanto alla location mi rimetto alle vostre decisioni, io mi fermo a dormire, mia moglie (se può venire) anche.

Va bene anche per me il 16 e ci fermeremo anche a dormire. Per la location basta che sia un bel posto e accogliente. Per me la Locanda dell'arte può andare bene. A presto.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Ciao a tutti ,
Il 16 Aprile , sarei presente ( salvo imprevisti dell'ultimo momento)

Per la location lascio fare a voi , io conosco solo qualche ristorante , strutture con le caratteristiche citate dal Negus non mi viene in mente niente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto