serendipity
Nuovo forumer
Premesso che il Monferrato mi sembra una location più comoda da raggiungere per chi viene da fuori e si fa già qualche centinaio di km per arrivare ad Asti ,,tra quelle che ho segnalato a me ispirano di più le due moncalvesi.
Non le ho provate personalmente , ho raccolto consigli in giro, ma so per certo che da quelle parti si mangia bene in perticolare la carne. Non caso a Moncalvo c'è la Fiera del bue grasso.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.
Non le ho provate personalmente , ho raccolto consigli in giro, ma so per certo che da quelle parti si mangia bene in perticolare la carne. Non caso a Moncalvo c'è la Fiera del bue grasso.
A prescindere dalla location ritengo comunque sia giunto il momento di fare il punto e fissare :
-numero partecipanti
-numero persone che intendono pernottare
Più si aspetta e più la data prescelta si avvicina a Pasqua minori sono le possibilità di trovare camere
Se volete posso andare a fare dei sopralluoghi.
Fatemi sapere.
Ultima modifica: