Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

reno

Guest
Ciao a tutti ,
Il 16 Aprile , sarei presente ( salvo imprevisti dell'ultimo momento)

Per la location lascio fare a voi , io conosco solo qualche ristorante , strutture con le caratteristiche citate dal Negus non mi viene in mente niente.

Salute a tutti, se volete rimanere nel monferrato, Moncalvo è una buona scelta sia per la cucina monferrina (cucina tradizionale da provare)che una scelta strategica autostradale ( uscita al casello di Casale sud o casello di Vercelli ovest e imboccare ss 455 per Trino-Moncalvo.Per quanto riguarda la ristorazione, La Quercia Rossa ci può stare se si vuole rimanere nel settore dell'agriturismo, per provare la cucina del monferrato sempre a Moncalvo consiglierei il ristorante Centrale (concordate in anticipo il menu' e mi pare che comunque il fritto misto vada sempre prenotato) Buona carta dei vini. Oltre a baroli e barbareschi che per altro non sono prodotti in monferrato, nella zona ci sono ottime barbere e caratteristico il grignolino (fatevi consigliare quello giusto) da provare.
A 10 minuti di auto a Vignale Monferrato c'e' l'enoteca regionale e anche altro ristorante interessante " L'Universo'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxolone

Forumer storico
I am in.
Deciso giá dove e quando ?

Ormai è ora che cominciamo a discutere del prossimo meeting, se non vogliamo ridurci all'ultimo momento.

Dopo due appuntamenti in Italia Centrale (Firenze e Titignano) e ben tre nella grassa Emilia Romagna (Castel San Pietro, Ferrara e Lido degli Estensi) se non ricordo male si era detto che il prossimo appuntamento sarebbe stato nel Nord Ovest, magari nelle Langhe o comunque in Piemonte.

Inviterei tutti a pronunciarsi su questa possibilità, così come sull'eventuale periodo, e particolarmente coloro che risiedono in quelle zone a sottoporre possibili location.

Ricordo che sarebbe meglio segnalare un posto dove fosse possibile pernottare (per chi viene da lontano o fosse comunque interessato a spendere un intero week end in zona), che offra la possibilità di disporre di una sala riunioni (eventualmente con un proiettore da collegare ad un notebook), che consenta alle signore e/o eventuali accompagnatori un qualche tipo di attività ricreativa alternativa (spa, escursioni, visite a siti di interesse storico-artistico, etc.) ma soprattutto che offra cibo (e bevande) di buona qualità ad un prezzo competitivo. :D

A me ad esempio potrebbe andare bene indifferentemente uno dei primi tre week end di aprile (il quarto è Pasqua), mentre per la location mi rimetto alle segnalazioni di utenti più esperti della zona o ivi residenti.


==========================================

Lista provvisoria di adesioni: visto che i tempi sono stretti, chi pensa di aderire è pregato di comunicarlo tempestivamente, chi non ha espresso ancora preferenze per la data e/o la location altrettanto. Se pensate di pernottare è meglio dirlo.


claudioborghi (Locanda dell'arte)
ferdo (Ristorante Villa San Martino, il 2, il 9 o il 16)
METHOS e forse moglie e bimbetta (Gemma a Roddino, Castello di Novello, il 2, il 9 o il 16)
bia06 (locanda dell'arte o villa san martino, meglio il 16 che il 9)
serendipity (Tenuta del barone Penango Moncalvo, La Quercia Rossa, Cascina rosa, il 2, il 9 o il 16)
wartburg_12 e dolce metà (il 2. Il 9 o il 16 senza dolce metà)
lorenzo63 (?)
Yunus80 (Ca' del lupo, il 2, il 9, o il 16)
negusneg e forse moglie (il 2, il 9, o il 16) da venerdì a domenica
Vet (?)
bosmeld (Locanda dell'arte)
Giontra e moglie (il 2, il 9, o il 16)
Es Vedrà e morosa (Locanda dell'arte)
reef (Locanda dell'arte)
buttozzo (il 2. Domanda: altre date? Parti il 10, quindi il 9 potrebbe andare?)
bellyfull (il 2. Domanda: e il 16?)
Onoff (il 9 e il 16)
DinoP e signora (Locanda dell'arte, il 2, il 9 o il 16)
diritto e 2 accompagnatori (Locanda dell'arte, il 9 o il 16)
tomcat
woolloomooloo (il 2, il 9 o il 16)
fidw99 (il 2, il 9, o il 16)
gionmorg (?)
Wally (il 9, o il 16)
discipline (il 16)
angy2008 e (forse) compagna
maybeoneday (il 2, il 9 o il 16)
amexroma e moglie (il 2 o il 16)
onik e moglie (il 9, il 16 o il 23)
 

METHOS

Forumer storico
Per accelerare i tempi almeno per quanto riguarda la data c'è qualcuno che è impossibilitato a venire il 16/4?

Mi sembra che il più alle strette siano Buttozzo e forse Yunus. Per ClaudioBorghi, Gionmorg, tomcat, Maxolone, Es Vedrà, Vet, Bosmeld, Lorenzo, Bellyfull il 16 va bene? Per gli altri mi sembra di capire che il 16 va bene giusto?

Una volta stabilita la data votiamo le location e ci concentriamo sugli interventi finanziari...

A proposito ma PaoloGorgo che fa? E Mark?
 

wartburg_12

forumer storico
Per accelerare i tempi almeno per quanto riguarda la data c'è qualcuno che è impossibilitato a venire il 16/4?

Mi sembra che il più alle strette siano Buttozzo e forse Yunus. Per ClaudioBorghi, Gionmorg, tomcat, Maxolone, Es Vedrà, Vet, Bosmeld, Lorenzo, Bellyfull il 16 va bene? Per gli altri mi sembra di capire che il 16 va bene giusto?

Una volta stabilita la data votiamo le location e ci concentriamo sugli interventi finanziari...

A proposito ma PaoloGorgo che fa? E Mark?
--------- PG l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto 'ci devo pensare' :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Alè Paolo DEVI VENIRE !!!!!
Per quanto riguarda Mark 'sto lazarùn non dà segni di nessun tipo, almeno questo per noi comuni mortali, magari QUALCUNO lassù in alto (moderatoriiiiiiiiiii ;) ) può fargli un fischio ...

Inutile dire che i due soggetti non sono io l'unico che ci terrebbe a ri-vederli :up::up:
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
--------- PG l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto 'ci devo pensare' :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Alè Paolo DEVI VENIRE !!!!!
Per quanto riguarda Mark 'sto lazarùn non dà segni di nessun tipo, almeno questo per noi comuni mortali, magari QUALCUNO lassù in alto (moderatoriiiiiiiiiii ;) ) può fargli un fischio ...

Inutile dire che i due soggetti non sono io l'unico che ci terrebbe a ri-vederli :up::up:

Più che altro mi farebbe piacere conoscerli di persona...

:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per accelerare i tempi almeno per quanto riguarda la data c'è qualcuno che è impossibilitato a venire il 16/4?

Mi sembra che il più alle strette siano Buttozzo e forse Yunus. Per ClaudioBorghi, Gionmorg, tomcat, Maxolone, Es Vedrà, Vet, Bosmeld, Lorenzo, Bellyfull il 16 va bene? Per gli altri mi sembra di capire che il 16 va bene giusto?

Una volta stabilita la data votiamo le location e ci concentriamo sugli interventi finanziari...

A proposito ma PaoloGorgo che fa? E Mark?
Per me la data non è un problema, va bene qualsiasi, sto cercando di organizzarmi con la mia compagna.
 

buttozzo

Forumer storico
methos ciao purtroppo se e' il 16 non ci saro' purtroppo parto ricordatevi le spille io ancora la tengo ciao a tutti
 

METHOS

Forumer storico
methos ciao purtroppo se e' il 16 non ci saro' purtroppo parto ricordatevi le spille io ancora la tengo ciao a tutti

Ciao, la data del 16 non è definitiva, la mia era solo una proposta per tirare le fila in quanto più si aspetta più potrebbero esserci difficoltà a prenotare il posto scelto. Io direi che per logica si dovrebbe scegliere la data con meno "perdite" di partecipanti o meglio quella che consente più partecipazioni.

Nel caso fosse il 16/4 mi dispiace non avere l'opportunità di conoscerti personalmente.
 

buttozzo

Forumer storico
grazie methos mi dispiace tantissimo non esserci io propongo la spilla personale col nik per tutti quelli che non c'erano a titignano boss amexroma senza di me come farete ciao a tutti
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ho avuto un preventivo di massima dalla Ca' del Lupo, domani mi faranno avere qualcosa di più dettagliato:

Menu comprensivo di
3 antipasti
2 primi
2 secondi
dolce
caffè
digestivo

Arneis
Dolcetto
Moscato sul dolce

A 38€
Sala riunioni disponibile, ci si sta in una 50tina di persone (mi faranno sapere il prezzo)
Camere disponibili tutti i fine settimana tranne quello del 16 (mi faranno sapere domani il prezzo)

Location bella, anche se un po' più scomoda visto che il posto è nell'albese ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto