Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

METHOS

Forumer storico
Ho avuto un preventivo di massima dalla Ca' del Lupo, domani mi faranno avere qualcosa di più dettagliato:

Menu comprensivo di
3 antipasti
2 primi
2 secondi
dolce
caffè
digestivo

Arneis
Dolcetto
Moscato sul dolce

A 38€
Sala riunioni disponibile, ci si sta in una 50tina di persone (mi faranno sapere il prezzo)
Camere disponibili tutti i fine settimana tranne quello del 16 (mi faranno sapere domani il prezzo)

Location bella, anche se un po' più scomoda visto che il posto è nell'albese ;)

Non male anche questo. La distanza alla fine non credo che sia un problema così insuperabile nel senso che da asti est ad alba è tutta autostrada (15 minuti) e poi ci sono da fare 12 km da alba al ristorante. Se la sala riunioni fosse gratis :)D) o ad un prezzo contenuto non la escluderei a priori. Quel lato della "langa" è meraviglioso. Per pernottare si può farlo anche ad alba.
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
grazie methos mi dispiace tantissimo non esserci io propongo la spilla personale col nik per tutti quelli che non c'erano a titignano boss amexroma senza di me come farete ciao a tutti
Visto che, salvo ripensamenti, buttozzo va a spassarsela al caldo ;) riusciamo a formarlo un gruppetto roma e dintorni che s'organizza per la trasferta? Tipo partenza venerdì e rientro domenica?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ricevuto aggiornamento dalla Ca' del Lupo:
La sala riunioni può ospitare max. 50 persone con sedie (con ribaltina) disposte a platea, video proiettore, schermo 180x180 e lavagna con fogli mobili.
Il prezzo è 150€ per l'intera giornata, 80€ per mezza giornata. C'è la possibilità di un coffee break a 6€/persona.
Per chi volesse prenotare (non nel fine settimana del 16, però) i prezzi delle camere, comprensivi di prima colazione, sono:
- Doppia uso singolo 75€
- Doppia 95€
- Tripla 115€

Menu come detto ieri, a 38€/persona.

Poi, non è che non si possa trattare sulle offerte che riceviamo, eh ... :D
In assenza di Mark servirebbe però che qualcuno se ne prendesse carico, io in questi giorni non ho assolutamente tempo :wall:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ricevuto aggiornamento dalla Ca' del Lupo:
La sala riunioni può ospitare max. 50 persone con sedie (con ribaltina) disposte a platea, video proiettore, schermo 180x180 e lavagna con fogli mobili.
Il prezzo è 150€ per l'intera giornata, 80€ per mezza giornata. C'è la possibilità di un coffee break a 6€/persona.
Per chi volesse prenotare (non nel fine settimana del 16, però) i prezzi delle camere, comprensivi di prima colazione, sono:
- Doppia uso singolo 75€
- Doppia 95€
- Tripla 115€

Menu come detto ieri, a 38€/persona.

Poi, non è che non si possa trattare sulle offerte che riceviamo, eh ... :D
In assenza di Mark servirebbe però che qualcuno se ne prendesse carico, io in questi giorni non ho assolutamente tempo :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto