Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

tomcat

Forumer attivo
ok tutte le date e le location
se sono sempre graditi i bambini, verrei, come la volta scorsa, con moglie ed erede ...
c'è qualche nuovo gadget o cerchiamo la spilletta della volta scorsa?
 

wartburg_12

forumer storico
ok tutte le date e le location
se sono sempre graditi i bambini, verrei, come la volta scorsa, con moglie ed erede ...
c'è qualche nuovo gadget o cerchiamo la spilletta della volta scorsa?

Benvenuti wife & son !!!! :D:D:D
Io porto la spilletta della volta scorsa, se poi ci sono delle 'matricole' MAGARI PaoloGorgo può aggiornare le spillette .... SE C'E' !!!!!!
 

bosmeld

Forumer storico
signori, ma che giorno sará? non sono sicuro di venire al 100%.

ma venendo da londra lo devo sapere con un po di anticipo.




Non so, l'ho buttata lì, conviene contarsi per vedere quanti saremmo, dovrebbero esserci anche amex e bosmeld minimo se confermano



come dicevo io parto da londra. quindi non mi contate:):)
 

negusneg

New Member
Ho aggiornato la lista in prima pagina, eliminando le preferenze per la location visto che ormai le scelte sono aumentate.

Potenzialmente saremmo poco meno di 50, se venissero tutti, occorrerebbe anche che chi pensa di fermarsi a dormire lo specificasse: io ad esempio mi fermerò due notti, venerdì e sabato.

Ovviamente gli amici del FOL sono benvenuti :benvenuto:, anche a Titignano ce n'era una discreta delegazione :D

Sulla location lascio decidere a voi che ne sapete più di me, le proposte mi sembrano tutte valide :wow:, ribadisco solo la preferenza per siti dove sia possibile anche alloggiare, così se sabato mattina o domenica vogliamo fare qualche escursione o visita insieme ci si organizza meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto