Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

angy2008

Forumer storico
diritto non me ne volere ma esprimo solo i miei pensieri senza intenzioni di criticare quelli altrui. Oggi ho pranzato alla Stazione di Brozolo dove la sala è attendata ma ho chiesto il preventivo per uno dei loro ristoranti ,anche se fuori tempo massimo, lo posterei perchè si mangia bene e i prezzi sono contenuti.Al momento però non mi è ancora pervenuto ma sul sito ci sono alcuni menù di esempio intorno ai 30 e 35 €, il ristorante che meglio si adatta ai nostri usi è vicino a Montiglio e ci sono sale da 50 o 80 o 150 posti:
- LOCANDA DELL'ANGELO - Ristorante
non hanno videoproiettore ma, se dovessimo scegliere questo posto o altri analoghi, possiamo acquistarne uno a 300 € che per sale normali và benissimo e poi tenerlo in dotazione per futuri meeting e così saremmo indipendenti direi che lo potrebbe poi custodire Negus visto che organizza egregiamente queste attività, lo schermo possiamo vedere chi ce l'ha già in casa, io da qualche parte ne ho uno anche se non grandissimo.
 

serendipity

Nuovo forumer
Faccio la parte del rompipalle ma alla Quercia Rossa la Piscina è chiusa e di SPA neppure l'ombra. Se si viene accompagnati dal gentil sesso la fazenda non è tra le migliori. Poi bisognerebbe sentire esattamente come è organizzata la "sala" per il convegno. A presto a tutti.
Ci tengo a fare una doverosa precisazione onde evitare che qualcuno prenda un pericoloso abbaglio.
In provincia di Alessandria L'UNICO stabilimento termale degno di tale nome si trova ad Acqui terme, noto fin dai tempi dei Romani.Regie Terme Acqui, Salute e Benessere
Nel casalese non esistono stabilimenti termali, se poi si vuole chiamare Spa qualsiasi struttura dotata di piscina, sauna e massagiatrice .....:wall::wall::wall:
Qui un esempio di pacchetti tutto compreso che si possono acquistare alle Terme di Acqui:
http://www.benessereviaggi.it/hotel.asp/id_510/hotel_grand%20hotel%20nuove%20terme%20spa%20%20beauty%20farm.html
 
Ultima modifica:

serendipity

Nuovo forumer
Collima con il mio punto di vista. Non conosco il posto però mi dà la sensazione che è quello più vicino ai miei gusti per il mangiare anche se come "funzionalità accessorie" è quello sulla carta meno dotato. Sperando ovviamente di non prendere una cantonata. Magari Serendipity se l'ha provato può dire qualcosa di più in merito.

Per quanto attiene la sala presumo che ci lasciano quella in cui si mangia, per cui non credo che sia attrezzata.

Comunque vediamo alla fine i risultati delle votazioni e ci facciamo un ragionamento finale visto che mi sembra che stiano emergendo chiaramente due locali. Magari faaciamo un ballottagio tra i primi due:D

Per quanto riguarda invece il momento finanziario dopo il pranzo come si pensa di organizzarlo? Qualcuno (Negus:D) ha qualche idea?
Viene concessa la medesima sala del pranzo anche per il pomeriggio.
Il menu e' concordabile , la signora con cui ho parlato,la cuoca, mi ha garantito pasta e agnolotti fatti in casa , verdura il piu possibile di produzione propria, carne km zero( non a caso a Moncalvo sono arrivati nel 2010 alla 373esima fiera del bue grasso e del bollito).
Non è un anonimo centro congressi uguale a tanti altri bensì un tipico agriturismo monferrino con i suoi pregi e i suoi difetti.
Le camere sono dieci non nove come avevo scritto.
Non l'ho provato personalmente , mi è stato consigliato.
Io amo cucinare , preferisco cercare della buona materia prima e poi fare da me:D
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Proviamo a stringere ulteriormente i tempi.

Per la data, ormai direi che il 16 è la migliore.

Per la location, la scelta sembra ridursi a due posti: la Quercia Rossa e la Locanda dell'Arte. Pregherei chi non ha ancora votato a farlo appena possibile.

Per le stanze, PREGHEREI CHI NON L'HA ANCORA FATTO DI SPECIFICARE SE SI FERMA A DORMIRE E, SE SI', IN QUANTI E PER QUANTE NOTTI. Così ci facciamo un'idea e, appena decisa la location, possiamo iniziare a prenotare.

Per le attività acessorie: la spa fu richiesta le ultime volte da diverse mogli/compagne ma non credo sia una esigenza imprescindibile. Tempo permettendo sicuramente ci sarà modo, per chi non intende partecipare alle attività pomeridiane, di effettuare escursioni, visite, passeggiate.

Per le attività pomeridiane: ci stiamo ancora ragionando sopra, i temi di discussione non mancheranno di certo :D, sono gradite proposte, suggerimenti, indicazioni. A breve comunque butteremo giù un programma di massima.
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
Gent.le Sig.X,

Agnolotti al sugo d'arrosto
Risotto al barbera e nocciole

Stracotto
Rolata di tacchino con patate al forno
Carrello delle verdure

scusate...

la formula utilizzata nell'esplicare il menu' della Quercia Rossa come deve essere intesa?!??! "e" o "o"?!?!?

Agnolotti al sugo d'arrosto e/o Risotto al barbera e nocciole
Stracotto e/o Rolata di tacchino

nel senso....
il menu' sara' poi ulteriormente da scegliere?!?!?
quindi solo un primo e solo un secondo...
oppure sono due primi e due secondi?!??! :-?

scusate... abbiate pazienza... sono un po' tonto... :wall:

cia'!!!

PS
scelta difficile...
da un parte una scelta raffinata omnicomprensiva...
dall'altra un posto + informale e casereccio...
 

serendipity

Nuovo forumer
scusate...

la formula utilizzata nell'esplicare il menu' della Quercia Rossa come deve essere intesa?!??! "e" o "o"?!?!?

Agnolotti al sugo d'arrosto e/o Risotto al barbera e nocciole
Stracotto e/o Rolata di tacchino

nel senso....
il menu' sara' poi ulteriormente da scegliere?!?!?
quindi solo un primo e solo un secondo...
oppure sono due primi e due secondi?!??! :-?

scusate... abbiate pazienza... sono un po' tonto...


cia'!!!

PS
scelta difficile...
da un parte una scelta raffinata omnicomprensiva...
dall'altra un posto + informale e casereccio...
2 primi
2 secondi
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Proviamo a stringere ulteriormente i tempi.

Per la data, ormai direi che il 16 è la migliore.

Per la location, la scelta sembra ridursi a due posti: la Quercia Rossa e la Locanda dell'Arte. Pregherei chi non ha ancora votato a farlo appena possibile.

Per le stanze, PREGHEREI CHI NON L'HA ANCORA FATTO DI SPECIFICARE SE SI FERMA A DORMIRE E, SE SI', IN QUANTI E PER QUANTE NOTTI. Così ci facciamo un'idea e, appena decisa la location, possiamo iniziare a prenotare.

Per le attività acessorie: la spa fu richiesta le ultime volte da diverse mogli/compagne ma non credo sia una esigenza imprescindibile. Tempo permettendo sicuramente ci sarà modo, per chi non intende partecipare alle attività pomeridiane, di effettuare escursioni, visite, passeggiate.

Per le attività pomeridiane: ci stiamo ancora ragionando sopra, i temi di discussione non mancheranno di certo :D, sono gradite proposte, suggerimenti, indicazioni. A breve comunque butteremo giù un programma di massima.

Purtroppo non posso. :wall::nnoo::-(
 

Users who are viewing this thread

Alto