Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

wartburg_12

forumer storico
Riassunto .... :)

1)Se ho ben capito il buon Reef (thanks !) ha già preso contatti in merito a conferma/data/menù/prices con la Locanda dell'arte :up::up:


2)Le prenotazioni per chi si ferma a dormire sono lasciate agli interessati.

3)Se conto bene :D nella prima pagina ci sono 63 (SESSANTATRE') possibili partecipanti !!!

WOW !!!! I'm happy !!!! :up::up::D:D

Per alcuni di questi ci sono però dei 'forse' ;);) a questo punto, forse :)D) è bene che si arrivi ad un numero da indicare alla sig.ra Sormani (della Locanda dell'arte ndr) ... almeno indicativo (penso che un'incertezza di ± 1 o 2 non DOVREBBE pesare su 63)

Per esempio se leggendo nella prima pagina :


il proprio nome è seguito o preceduto da un 'forse' sarebbe bene che l'interessato ne comunicasse le proprie intenzioni qui, in modo che possa poi venire aggiornata la pagina di cui sopra .... così, magari nella settimana dell' IO day (esempio, lunedì 11 aprile) , si potrà (Reef ci sei ? :D) telefonare alla sig.ra Sormani per darle dei numeri ... :)

-19
 
Ultima modifica:

reef

...
1)Se ho ben capito il buon Reef (thanks !) ha già preso contatti in merito a conferma/data/menù/prices con la Locanda dell'arte :up::up:


2)Le prenotazioni per chi si ferma a dormire sono lasciate agli interessati.

3)Se conto bene :D nella prima pagina ci sono 63 (SESSANTATRE') possibili partecipanti !!!

Per alcuni di questi ci sono però dei 'forse' ;);) a questo punto, forse :)D) è bene che si arrivi ad un numero da indicare alla sig.ra Sormani (della Locanda dell'arte ndr) ... almeno indicativo (penso che un'incertezza di ± 1 o 2 non DOVREBBE pesare su 63)

Per esempio se leggendo nella prima pagina :


il proprio nome è seguito o preceduto da un 'forse' sarebbe bene che l'interessato ne comunicasse le proprie intenzioni qui, in modo che possa poi venire aggiornata la pagina di cui sopra .... così, magari nella settimana dell' IO day (esempio, lunedì 11 aprile) , si potrà (Reef ci sei ? :D) telefonare alla sig.ra Sormani per darle dei numeri ... :)

OK.
Diamoci questa settimana per le conferme/disette al pranzo.
Chi non conferma/disdice verrà interpellato la prox settimana, in modo da fornire il numero più o meno esatto entro il prossimo weekend.
# al primo post per i confermati.

Ritrovo il 16 verso le 12.00 alla Locanda.

:)
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
OK.
Diamoci questa settimana per le conferme/disette al pranzo.
Chi non conferma/disdice verrà interpellato la prox settimana, in modo da fornire il numero più o meno esatto entro il prossimo weekend.
# al primo post per i confermati.

Ritrovo il 16 verso le 12.00 alla Locanda.

:)


tomcat
conferma + moglie e bimbo
 

maybeoneday

Forumer attivo
OK.
Diamoci questa settimana per le conferme/disette al pranzo.
Chi non conferma/disdice verrà interpellato la prox settimana, in modo da fornire il numero più o meno esatto entro il prossimo weekend.
# al primo post per i confermati.

Ritrovo il 16 verso le 12.00 alla Locanda.

:)

Confermo, sono da solo, senza pernottamento
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Saluti a tutti. Confermo la mia presenza ma senza i due accompagnatori.
Dunque al momento vi dico che sarò presente solo al meeting e non al pranzo
Grz
 

amexroma

Forumer attivo
cari amici mi sa che devo cancellarmi dalla lista, proprio il 16 arriva dall'Australia la baby sitter di mio figlio, e mia moglie mi ha cooptato per andarla a prendere a Fiumicino :wall: ...
 

Users who are viewing this thread

Alto