Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (4 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

reef

...
ho letto il preventivo e vorrei fare una proposta per semplificare le cose, dal momento che parte dei presenti non parteciperà al meeting, vedi mogli, morose, ecc.
Scindiamo il costo del pranzo (42 euro) da quello della sala meeting (13 euro).
paghiamo i 300 euro a parte per la sala come dalla loro seconda proposta.
così mi sembra più semplice oltre che più economico.
ciao

Infatti moglie, morose, ecc. pagano già 42. Paga 55 solo chi partecipa al meeting pomeridiano.
Penso che per loro sia indifferente, vediamo quanti siamo e poi proponiamo quel che ci viene meglio.
Ciao :)
 

negusneg

New Member
proporrei di parlare della psicologia del trading con Giuseppe se parteciperemo. buona sera Gianluca

Se ti riferisci al mitico "panico panico panico... comprare!" :D mi sembra un'ottima idea :up:, perchè non glielo proponi?

A proposito, vedo che nessuno di voi due si è prenotato, pensate di venire? :)
 

DinoP

life is good
Infatti moglie, morose, ecc. pagano già 42. Paga 55 solo chi partecipa al meeting pomeridiano.
Penso che per loro sia indifferente, vediamo quanti siamo e poi proponiamo quel che ci viene meglio.
Ciao :)

ok reef:)
leggendo la lista dovremmo essere almeno 35
 

tomcat

Forumer attivo
Io per impegni lavorativi e familiari (i miei eredi sono 3 gemelli di 4 anni e 1/2) prevedo che verro' solo al meeting ( ditemi poi qual'e la quota ) e dunque fatemi sapere x che ora inizierà. Per me neofita sara' un piacere ascoltare dal vivo illustri come voi. Sapete già gli argomenti che tratterete durante il meeting?


3 gemelli !

mitico
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Mitico

Se ti riferisci al mitico "panico panico panico... comprare!" :D mi sembra un'ottima idea :up:, perchè non glielo proponi?

A proposito, vedo che nessuno di voi due si è prenotato, pensate di venire? :)

Ciao Negus, grazie per il mitico, vedo che il mio thd di quel periodo qualche traccia l'ha lasciata :).
Purtroppo ora non riesco a venire (motivi di viaggio con mia moglie in quel periodo), ma sono quasi certo che riuscirò a venire alla prossima, nel nord est ;); insieme a Stefano, e a Foli, del quale non ho più notizie....
Ciao, ciao, Giuseppe
 

angy2008

Forumer storico
non ho capito se è iniziata la conta definitiva, comunque io confermo la mi presenza da solo.
Visto che nessuno posta + nulla sul tema ....
Se non è un problema direi che possiamo anche fare la riunione operativa nella sala da pranzo così coi 300 euro ci compriamo un proiettore, tanto non è che abbiamo problemi di privacy.
In ogni caso ritengo che non sia necessario fare la conta qui dei partecipanti alla discussione per non creare due liste di nomi direi di fare poi l'elenco direttamente sul posto e ivi tassarci del giusto. Ovvio che se invece fate anche da ora tale elenco ci sono anche io.
 

Users who are viewing this thread

Alto