Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

wartburg_12

forumer storico
Ci siamo !

Aleeeeeè !!!!! :up::up::up:

Vedo l'orizzonte !!! :D:D

Dai che ce la fàmo, se aspettàmo il 15/04 per dire loro che arrivano 50 affamati* poi magari loro si inquietano :D:D

-28

* affamati di cultura, cosa avevate capito ? :):)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Bene, sperem! :D

Ho appena telefonato Alla Locanda dicendo di non dar via niente per quel giorno... passo la palla al Negus e a Reef via mp...
 

reef

...
Mi sono preso alcune libertà, che spero condividerete. Altrimenti... pazienza... :lol:

Per i pernottamenti potete chiamare direttamente citando il gruppo "Investire Oggi", la sig.ra Sormani è gentilissima e "alla mano".

=======================
Spett.le Locanda dell'arte,
faccio seguito alla telefonata.

Il gruppo dovrebbe consistere in 45-55 persone per il pranzo.

Per semplificare le chiederei cortesemente un "pacchetto pranzo" che preveda assaggi di antipasti, un paio di primi, un secondo tipico, dolce e caffè. Incluse bevande (acqua e vino "dignitoso"). Ovviamente chi vuole il vino più prestigioso se lo potrà gestire per conto suo.
Inoltre alcuni di noi utilizzeranno per il pomeriggio la sala meeting (o la sala da pranzo stessa se comodo per voi).
Sulla base di queste considerazioni le proporrei tre tariffe "secche", sulle quali raccoglieremo le adesioni:
1- pranzo + meeting (i diretti interessati, circa 25-30)
2- pranzo senza meeting (mogli, figli adolescenti, ecc.)
3- bimbi

Questa era la vs. proposta, alla quale si potrebbe aggiungere il vino "dignitoso" e possibilmente un altro primo piatto. Per il secondo è gradito un vs. suggerimento sulla "tipicità":

caprino con mostarda d'uva
carne cruda di Fassone piemontese battuta al coltello
tortino di pasta brisè ai carciofi

risotto al castelmagno o ai sapori dell'orto

rollata di coniglio grigio di Carmagnola (presidio Slow Food) con insalatine primaverili
oppure arista con cipolline d'Ivrea

bunet o bavaresi alla frutta

acqua e caffè
========================
 

METHOS

Forumer storico
proporrei di parlare della psicologia del trading con Giuseppe se parteciperemo. buona sera Gianluca

Non sarebbe assolutamente male:up:

Come non sarebbe male (per me ovviamente:D) se ci fosse una buon'anima che avesse voglia di affrontare argomenti tipo: come distribuire (strumenti e tecniche) un portafoglio obbligazionario da 1 a 10 anni contenendo i rischi dei tassi. Oppure quali segnali/indicatori è possibili usare per entrare in una posizione obbligazionaria. Offrirei da bere a chi interviene...:lol:
 

clary

Forumer attivo
Io per impegni lavorativi e familiari (i miei eredi sono 3 gemelli di 4 anni e 1/2) prevedo che verro' solo al meeting ( ditemi poi qual'e la quota ) e dunque fatemi sapere x che ora inizierà. Per me neofita sara' un piacere ascoltare dal vivo illustri come voi. Sapete già gli argomenti che tratterete durante il meeting?
 

reef

...
Eccoci, riporto sotto il mail ricevuto e i rispettivi allegati. Giusto per dare continuità alla mia richiesta di cui sopra, riporto per comodità il menu:
- Aperitivo in giardino con salumi del Monferrato (cacciatorini-muletta-lonzardo-salame cotto) e muffin salati (vino bianco: Monemvasia di Lu Monferrato)
- Strudel salato con verdure di stagione
- Friciulin gialli e verdi
- Agnolotti alla Monferrina
- Risotto ai sapori dell'orto
- Arrosto di Fassone
- Spinaci, patate e carote (vino rosso: Barbera Superiore – Az. Agricola Casalone)
- Bunet (vino da dessert: Malvasia di Casorzo – Az. Agricola Gaudio)
- Caffè e piccole delizie di Marta

e la rispettiva offerta economica (bevande incluse)

Pranzo + meeting € 55,00
Pranzo € 42,00 adulti - € 18,00 bambini

Nella prima settimana di aprile dovremo finalizzare le adesioni per il pranzo, che saranno aggiornate al primo post.
Per le camere potete contattare direttamente la struttura.


===========================
Egregio Signor XXX,

nel ringraziarVi di aver scelto la nostra struttura per il Vostro meeting del 16 aprile, con la presente siamo a definire il preventivo, come da Vs indicazioni, che troverà in allegato, insieme alla proposta di menù per il pranzo.
Abbiamo quotato il pacchetto pranzo+meeting intendendo che il Vostro convegno si terrà nella sala panoramica con camino, diversa dalla sala da pranzo, per garantire più riservatezza.
Le persone che non soggiornano e che non partecipano al meeting possono accedere all'area wellness (piscina coperta+bagno turco+sauna) a pagamento, passeggiare lungo i sentieri delle colline oppure fare una partita a bocce (su campo bocce).
Il menù proposto è un menù esemplificativo, basato su prodotti del territorio e arricchito da ottimi vini, che possiamo anche variare nel caso di particolari esigenze; in presenza di intolleranze o allergie siamo attrezzati per menù adeguati.
Le prenotazioni delle camere si possono effettuare direttamente a mezzo e-mail ([email protected]); vi suggeriamo di visionare il link http://www.locandadellarte.it/fotoeditoria/ dove troverete numerose foto.
Rimaniamo in attesa di un Vs cenno di riscontro a conferma, Vi suggeriamo di raccogliere Voi le adesioni per il pranzo dei non alloggiati e di comunicarci un numero orientativo circa una settimana prima dell'evento.
A Vostra disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti
Maria Sormani
Locanda dell'Arte
Via Asilo Manacorda
15020 - Solonghello
Tel. +39 0142 944470
Fax +39 0142 944077
 

Allegati

  • InvestireOggi PDF.pdf
    347,3 KB · Visite: 200
  • Proposta Menù InvestireOggi.pdf
    241,1 KB · Visite: 232
Ultima modifica:

acro26

Nuovo forumer
Già prenotato la notte , con una variante , c'è anche il bimbo :D di 10 anni
Quindi per il pranzo siamo in 3 !

Bravissimo REEF :up:
:ciao:
 

DinoP

life is good
ho letto il preventivo e vorrei fare una proposta per semplificare le cose, dal momento che parte dei presenti non parteciperà al meeting, vedi mogli, morose, ecc.
Scindiamo il costo del pranzo (42 euro) da quello della sala meeting (13 euro).
paghiamo i 300 euro a parte per la sala come dalla loro seconda proposta.
così mi sembra più semplice oltre che più economico.
ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto