Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (4 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

tomcat

Forumer attivo
A titignano son venuto e mi son fatto un mare di km... stavolta son più vicino ma un po incasinato comunque in linea di massimo saremmo io mia moglie e le mie due bambine salvo malattie di quest'ultime nei pressi dell'evento.
sarà un piacere rivedervi
anche da parte di anna e del bimbo
 

tomcat

Forumer attivo
WOW ! tè sè propri secùr ??? io approfitto !!!!

Ti elenco qui parte di quelli con cui gradirei occupare lo stesso tavolo, visto che ormai ci conosciamo da un pò ! (nessun problema se sarò con altri altri !!!! )

# acro26, moglie e bimbo
# DinoP e signora
# ferdo
# negusneg
# onik e moglie
# Onoff
# porchetto e moglie
new entry :D # sandraf
# tomcat con moglie e bimbo
* Yunus80
sarebbe un vero piacere anche per noi
 

reef

...
Avrei piacere di partecipare, ma ad aprile ho impegni di lavoro che mi prendono l'intera settimana del 9 e che mi impediscono di muovermi nel fine settimana del 2. Se il meeting slittasse a sabato 16 mi organizzarei per esserci.

Per me sarebbe il primo meeting e mi piacerebbe esserci!
Per le date tra il 2/3 aprile e il 9/10, per me sarebbe possibile solo il 2/3 aprile...
Spero decidiate per questa data...senno' sara' x la prox:)

salvo imprevisti dell'ultima ora che al momento non prevedo, saro' presente anch'io con famiglia.
ho appena votato per la quercia rossa
direi che la notte di sabato ci fermeremo in loco (una tripla, dato che ci sara' anche la nostra bambina come la volta scorsa)

per me va bene qualunque data, visto che è un sabato: il 2 o il 9 o il 16 aprile, nessuna preferenza sul luogo


Ultimi quattro che non hanno ancora confermato...
Riuscite a dare riscontro?
:help:
 
Ultima modifica:

DinoP

life is good
WOW ! tè sè propri secùr ??? io approfitto !!!!

Ti elenco qui parte di quelli con cui gradirei occupare lo stesso tavolo, visto che ormai ci conosciamo da un pò ! (nessun problema se sarò con altri altri !!!! )

# acro26, moglie e bimbo
# DinoP e signora
# ferdo
# negusneg
# onik e moglie
# Onoff
# porchetto e moglie
new entry :D # sandraf
# tomcat con moglie e bimbo
* Yunus80
Ottima proposta wart!
Per me andrebbe benissimo, anche se non ho ovviamente preclusioni per altre soluzioni.

ps:L'unica cosa che non mi è chiara è il fatto io sono con "signora" e gli altri con le mogli...:D:D
 

reef

...
ps:L'unica cosa che non mi è chiara è il fatto io sono con "signora" e gli altri con le mogli...:D:D

E' il "bon ton" del forum. Evidentemente la prima volta che hai confermato hai scritto "con signora" e questa espressione è stata mantenuta nel tempo ;)

(Ho modificato nell'elenco, la tua "signora" è diventata "moglie")

:lol:
 

DinoP

life is good
E' il "bon ton" del forum. Evidentemente la prima volta che hai confermato hai scritto "con signora" e questa espressione è stata mantenuta nel tempo ;)

(Ho modificato nell'elenco, la tua "signora" è diventata "moglie")

:lol:

Azz!! in un attimo mi trovo coniugato...speriamo bene:D:D
cercherò di ricordarmi di portare i confetti per tutti:):)

Grazie "don reef":lol:
 

acro26

Nuovo forumer
WOW ! tè sè propri secùr ??? io approfitto !!!!

Ti elenco qui parte di quelli con cui gradirei occupare lo stesso tavolo, visto che ormai ci conosciamo da un pò ! (nessun problema se sarò con altri altri !!!! )

# acro26, moglie e bimbo
# DinoP e signora
# ferdo
# negusneg
# onik e moglie
# Onoff
# porchetto e moglie
new entry :D # sandraf
# tomcat con moglie e bimbo
* Yunus80

:D grazie per la lista , sapete che io ho poco tempo in questo periodo, mi stò preparando per la stagione estiva anzi sono già al mare , ma faccio lavorare i miei soci per questo fine settimana....:eek::D
 
mi sono iscritto ora ma vi leggo da tanto...posso partecipare al meeting?
siamo io, mia moglie un bimbo (4) e un cane golden retriver
 

Users who are viewing this thread

Alto