Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

fabbro

Forumer storico
io --che vengo pure con un menisco rotto ---voglio essere al tavolo con kino .
Ed è confermata la locanda dell'arte ?
 
Ultima modifica:

reef

...
purtroppo questa volta non ce la facciamo:(

ho atteso fino all'ultimo, ma proprio all'ultimo, ma devo ahime' gettare la spugna

ci vediamo al prossimo meeting

:ciao:

Mi dispiace Gianluca, ci vediamo alla prossima occasione.

mi sono iscritto ora ma vi leggo da tanto...posso partecipare al meeting?
siamo io, mia moglie un bimbo (4) e un cane golden retriver

Certo, anche il cane potrà stare in compagnia :)
(questo non so se sia un bene, non sono esperto...)
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
Menisco rotto = non vieni in moto ?????????????
Please, che non sia io l'unico che viene in moto (se non piove ndr)

no, verrò in moto anche se ho visto che mi toccano 240 km se faccio autostrade (cosa che penso) . Io non so quando vi decidete a venire dalle mie parti che credo abbiano pochi rivali visto che di golfi dei poeti non ce ne sono tanti. Anzi proporrò invece che di poeti lo si chiami dopo la mia dipartita golfo degli arbitraggisti . Le previsioni per sabato mi dicono 10% di probabilità di pioggia.
Una cosa: per me va bene la registrazione ,ma per quanto riguarda il mio intervento --con l'amico Kino col quale stiamo già buttando giù un po di lavoro -- solo audio e non video. Ho invitato anche Guido Bellosta ma non sa se potrà venire.Me lo dice forse domani .
 

reef

...
io non conosco nessuno perciò non ho grosse indicazioni per mio tavolo, potrei magari gradire maggiormente condivisione con chi è residente in piemonte , tipo ferdo per-pat Mrpink bia06

Su quattro ne hai citati tre che al meeting non vengono :eek:

vale lo stesso per me non conoscendo nessuno mi siete tutti simpatici:D:D

Comunque di piemontesi ce n'è... Oltre a voi, alvin angel, Onoff, Ferdo, Wartburg, Yunus (forse..), tutti simpaticissimi :up:
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
no, verrò in moto anche se ho visto che mi toccano 240 km se faccio autostrade (cosa che penso) . Io non so quando vi decidete a venire dalle mie parti che credo abbiano pochi rivali visto che di golfi dei poeti non ce ne sono tanti. Anzi proporrò invece che di poeti lo si chiami dopo la mia dipartita golfo degli arbitraggisti :lol::lol::lol:. Le previsioni per sabato mi dicono 10% di probabilità di pioggia.
Una cosa: per me va bene la registrazione ,ma per quanto riguarda il mio intervento --con l'amico Kino col quale stiamo già buttando giù un po di lavoro -- solo audio e non video. Ho invitato anche Guido Bellosta ma non sa se potrà venire.Me lo dice forse domani .

OK !!!!

1) moto : UP !!! :up::up:
2) video : DOWN !!! :down::down:
3) audio : OK vediamo ke sse pò fà !!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto