Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?

• Total voters
    27
è ancora possibile iscriversi al meetig? Frequento poco la rete, quasi sempre per leggere io. Aspetto conferma. Mi piacerebbe rivedere wartburg reef. Gianni mello, maxinblake , tanti altri conusciuti al meeting di ferrara. Vengo da bergamo in macchina , se serve un passaggio a qualquno. (sono un perpetualista) buona notte

è ancora possibile iscriversi al meetig? Frequento poco la rete, quasi sempre per leggere io. Aspetto conferma. Mi piacerebbe rivedere wartburg reef. Gianni mello, maxinblake , tanti altri conusciuti al meeting di ferrara. Vengo da bergamo in macchina , se serve un passaggio a qualquno. (sono un perpetualista) buona notte

Va bene, ti iscrivo. Sei solo o con famiglia?
Ciao :)

Comunque di piemontesi ce n'è... Oltre a voi, alvin angel, Onoff, Ferdo, Wartburg, Yunus (forse..), tutti simpaticissimi :up:

Bello, aggiungi anche me, Zeta e Testazza.

Se facciamo tavolone dei piemontesi, tieni un posto anche per SandraF che rimarrebbe unica del FOL in altro tavolo.

Su quattro ne hai citati tre che al meeting non vengono :eek:

Comunque di piemontesi ce n'è... Oltre a voi, alvin angel, Onoff, Ferdo, Wartburg, Yunus (forse..), tutti simpaticissimi :up:

attenzione attenzione che sono lombardo doc....:) ma praticamente piemontese d'adozione lavorando oramai da molti anni in questa bellissima regione:up:
battute a parte ben vengano tutti i dialetti...in onore dei 150 anni d'italia:)

Scusate: sicuramnte e' stato detto ma a che ora e' il ritrovo?
O meglio da che ora?
grazie
ciao a tutti

Scusate: sicuramnte e' stato detto ma a che ora e' il ritrovo?
O meglio da che ora?
grazie
ciao a tutti

OK.
Diamoci questa settimana per le conferme/disette al pranzo.
Chi non conferma/disdice verrà interpellato la prox settimana, in modo da fornire il numero più o meno esatto entro il prossimo weekend.
# al primo post per i confermati.

Ritrovo il 16 verso le 12.00 alla Locanda.

:)

... indicativo ..... :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto