Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

angy2008

Forumer storico
ringrazio tutti per la bella meetingata e in particolare organizzatori e relatori, avrei preferito se il vivace Claudio avesse parlato per primo perchè anche se non ho mangiato esageratamente ho avuto un appisolamento sul tema delle spreadsheet che era troppo tecnico per il mio vecchio stomaco a inizio digestione ma ho capito che l'argomento si svilupperà meglio sul forum
 

onik

Forumer attivo
slide primo intervento

Vi allego le slide di ieri :-o:zzz:

:ciao:

P.S. modifica: ho reso i link nel pdf cliccabili
 

Allegati

  • 16-04-2010_Casale_Monferrato_v6.pdf
    759,6 KB · Visite: 946
Ultima modifica:

onik

Forumer attivo
Vi allego anche un foglio excel con la corrispondenza delle formule
Italiano-Inglese.
 

Allegati

  • funzioniITEN2.xls
    56,5 KB · Visite: 356

Gianni.Mello

Forumer attivo
Mi sento di ringraziare tutti i relatori intervenuti :) , per il mio punto di vista l'intervento più emozionante è stato il racconto della storia di vita di Claudio Borghi , uno che ha visto e vissuto i cambiamenti del mercato da operatore di borsa alle grida a quello telematico, e ci ha fatto capire che le mani forti non esistono , quando il mercato và da una parte neache il più grosso istituzionale può mettersi contro, ma per capire meglio questa frase bisognava essere li mentre la raccontava :D
Poi una proposta interessante del grande Negus , ma questa ve la spiegherà meglio di persona , per quel che può valere io sono d'accordo , ma non saprei da dove partire.............:rolleyes:

Non ci resta che pensare al prossimo meeting !!:V

Non teneteci sulle spine noi poveri NON PARTECIPANTI... cosa ha proposto Negus?
 

wartburg_12

forumer storico
Non teneteci sulle spine noi poveri NON PARTECIPANTI... cosa ha proposto Negus?

Giornata OTTIMA, partecipanti STRAOTTIMI, posto molto bello (pranzo discreto) !!!!

Grazie a tutti di aver partecipato, si è già parlato del proximo meeting, time : october, place : nord est .. ma a suo tempo ne verrà dato annuncio !!!!

In merito agli 'avvisi ai naviganti' :D che sono stati dati durante il meeting arriverà tra breve la possibilità di scaricare le registrazioni audio di quello di cui ci ha parlato Onik, Fabbro, Claudioborghi e Negus !!!

ALLE PROSSIME !!!!!

p.s. Argema ci ha parlato di un argomento molto importante, lascio a lui decidere se aprire un thread in merito ... SPERO DI SI' !!!!!

p.s. per DinoP : siete riusciti ieri sera a trovare quello che cercavate ?
 

METHOS

Forumer storico
E' stata una bella giornata ieri, il mio unico rammarico e di non aver conosciuto tutti visto l'alto numero di partecipanti.

Ringrazio la piacevole compagnia di quelli con cui ho pranzato. Ringrazio Reef per l'organizzazione e tutti gli altri con cui ho scambiato due chiacchere. In particolare la conoscenza di Argema ha confermato l'idea della "bella" persona di cui mi ero fatto.

Grazie anche ai relatori Onik e Fabbro per le indicazioni date, Claudio per il brillante e piacevolissimo intervento.

Infine grazie a Negus che si conferma sempre più un punto di riferimento per tutti. Speriamo che ci sia un'altra occasione per incontrarci di persona e fare due chiacchere con calma su argomenti musicali:D
 

samantaao

Forumer storico
pur non avendo potuto partecipare, mi sono sentito un po' lì
vi invidio perchè dopo i meeting a cui ho partecipato mi sono trascinato per giorni una piacevole sensazione di appartenenza ad un gruppo del tutto speciale
e chattare ora è tutta un'altra cosa
grandi!!!
 
Ultima modifica:

Wally

Nuovo forumer
Grazie per la stupenda giornata, interessantissimi gli argomenti trattati e molto gradita la compagnia di tutti. Complimenti ancora agli organizzatori !!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto