Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

DinoP

life is good
Giornata OTTIMA, partecipanti STRAOTTIMI, posto molto bello (pranzo discreto) !!!!


p.s. per DinoP : siete riusciti ieri sera a trovare quello che cercavate ?

ciao Wart,
si, abbiamo trovato il rist. (Cjabot d'Gianduia) e mangiato ottimi piatti tipici.
Grazie a Clary che lo ha segnalato.

Oggi, con i superstiti rimasti, abbiamo pranzato a Moncalvo alla cascina Spinola,un bellissimo ambiente con annessa cantina. Ci è rimasta la curiosità su chi ci ha dato questo indirizzo, se legge il msg. please si espliciti, perchè volevamo fargli una recensione sulla cucina.

Grazie a Onik, Fabbro, Claudio Borghi e Negus per gli interventi interesantissimi, e reef per il lavoro organizzativo!!
un saluto a tutti i partecipanti.
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Figurati DinoP.
Ascoltate sto lavorando sui files audio ma dove li posterò? a chi li invio? Li volete scaricare dal mio ftp aziendale? Fatemi sapere.
Così nudi e crudi come è stata la realta sono gia pronti: il file audio relativo al 1° intervento di Fabbro e Kino pesa 36mb, claudio borghi 14,3mb e negusneg 22mb

Fatemi sapere la metodologia per divulgarveli .. grz
 
Ultima modifica:

onik

Forumer attivo
Figurati DinoP.
Ascoltate sto lavorando sui files audio ma dove li posterò? a chi li invio? Li volete scaricare dal mio ftp aziendale? Fatemi sapere.
Così nudi e crudi come è stata la realta sono gia pronti: il file audio relativo al 1° intervento di Fabbro e Kino pesa 36mb, claudio borghi 14,3mb e negusneg 22mb

Fatemi sapere la metodologia per divulgarveli .. grz

se li trasformi in mp3 dovrebbero avere le dimensini di pochi megabyte e forse li riesci a postare direttamente qua.
 

onik

Forumer attivo
Figurati DinoP.
Ascoltate sto lavorando sui files audio ma dove li posterò? a chi li invio? Li volete scaricare dal mio ftp aziendale? Fatemi sapere.
Così nudi e crudi come è stata la realta sono gia pronti: il file audio relativo al 1° intervento di Fabbro e Kino pesa 36mb, claudio borghi 14,3mb e negusneg 22mb

Fatemi sapere la metodologia per divulgarveli .. grz

Qui trovi un programma free carino che permette di giocare con i file audio:
Audacy
Per l'mp3 devi istallare anche Encoder LAME MP3 e collegare la libreria ddl come spiegato sul sito.
 

reef

...
Grazie a tutti voi, è stato un ottimo weekend ed è stato veramente piacevole riincontrare gli abituè e conoscere i nuovi partecipanti. Tra questi ultimi vorrei menzionare Methos, che è stato uno dei primi utenti che ho seguito nel 2002, quando mi iscrissi su FOL, pensando immediatamente di essere atterrato su Marte... :lol: Apprezzata anche l'ospitalità della Locanda e la gentilezza della sig.ra Sormani, che questa mattina ci ha aperto la piscina "on demand" e ha cortesemente "sopportato" i nostri tempi famigliari, per poi rifocillarci prima della partenza... :up:

Riguardo ai contenuti, prima di divulgare gli interventi, è assolutamente indispensabile che i relatori li possano riascoltare e approvare esplicitamente. Una cosa è essere "tra amici" e un'altra pubblicarli su un forum con migliaia di contatti/die.

:)
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Figurati DinoP.
Ascoltate sto lavorando sui files audio ma dove li posterò? a chi li invio? Li volete scaricare dal mio ftp aziendale? Fatemi sapere.
Così nudi e crudi come è stata la realta sono gia pronti: il file audio relativo al 1° intervento di Fabbro e Kino pesa 36mb, claudio borghi 14,3mb e negusneg 22mb

Fatemi sapere la metodologia per divulgarveli .. grz

io sarei interessato, spero di aver diritto pur non avendo partecipato:(
anche se non so aiutarvi sulla gestione informatica di file così pesanti...
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Figurati DinoP.
Ascoltate sto lavorando sui files audio ma dove li posterò? a chi li invio? Li volete scaricare dal mio ftp aziendale? Fatemi sapere.
Così nudi e crudi come è stata la realta sono gia pronti: il file audio relativo al 1° intervento di Fabbro e Kino pesa 36mb, claudio borghi 14,3mb e negusneg 22mb

Fatemi sapere la metodologia per divulgarveli .. grz
Io un modo molto semplice per rendere i file disponibili l'avrei, se occorre mandami un pm
 

Users who are viewing this thread

Alto