Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (6 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

clary

Forumer attivo
Ecco, bravo, io devo mettere un paio di biiip... :D

Non preoccuparti claudio ti invio il tutto e poi tu inserisci i bip e correggi la trascrizione ed invii il tutto a chi di dovere che lo renderà pubblico .. ok ?
Mandami solo la tua mail così ti spedisco il tutto appena pronto
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
E' stata una bella giornata ieri, il mio unico rammarico e di non aver conosciuto tutti visto l'alto numero di partecipanti.

Ringrazio la piacevole compagnia di quelli con cui ho pranzato. Ringrazio Reef per l'organizzazione e tutti gli altri con cui ho scambiato due chiacchere. In particolare la conoscenza di Argema ha confermato l'idea della "bella" persona di cui mi ero fatto.

Grazie anche ai relatori Onik e Fabbro per le indicazioni date, Claudio per il brillante e piacevolissimo intervento.

Infine grazie a Negus che si conferma sempre più un punto di riferimento per tutti. Speriamo che ci sia un'altra occasione per incontrarci di persona e fare due chiacchere con calma su argomenti musicali:D



Come non essere d'accordo....
Buongiorno a tutti , ed un saluto in particolare alle piacevoli persone che ho avuto modo di conoscere Sabato al meeting , essendo stato per me il primo evento al quale partecipavo , sono rimasto entusiasmato dalla splendida organizzazione e dagli interventi.
Peccato il tempo a mia disposizione , avrei voluto rimanere più a lungo , ma impegni familiari lasciati a Torino mi hanno fatto rientrare un poco frettolosamente.


Resta bellissima la sensazione che si prova a postare o leggere sul forum dopo aver conosciuto di persona gli interlocutori , mi pare che il meeting continui......
 
Ultima modifica:

maybeoneday

Forumer attivo
Per me era il primo meeting e devo dire che è stato estremamente piacevole. :up:

Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio Onik (e moglie) e Es vedrà, ed anche a Diritto, con cui mi sono casualmente ritrovato allo stesso tavolo un bel po' di anni dopo aver fatto il militare assieme ! :eek::eek:
 

Vet

Forumer storico
Devo dire che la compagnia era pessima....gran brutta gente.....ma per fortuna il ristorante era di qualità veramente eccelsa.....ho potuto gradire un meraviglioso risotto alle " erbe di campo " con dei ravioli bolliti in maniera meravigliosa , sicuramente in un acqua dalle proprietà magicamente terapeutiche......ma è stata la seconda portata che è andata oltre ogni mia immaginazione........2 meravigliose fette di arrosto accompgnate con patate di proprietà altamente terapeutiche......perchè se non avesse queste proprietà,questa seconda portata assomiglierebbe tanto a quelle che danno ai camionsti quando si fermano sulle trattorie sulla strada con menu fisso a 10 euro bevande comprese........non finirò mai di elogiare il magnifico dessert accompagnato da una splendida tazza di caffè fatto con una meravigliosa MOKA...........................................comunque a parte scherzi ringrazio tutti i partecipanti di questo incontro ,gente veramente in gamba per non dire unica
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
Ho pronto il file audio relativo all'intervento di claudioborghi. Dimensione 28,8 Mb.
Ho avuto l'autorizzazione da claudio a pubblicarlo.
Come faccio?
 

onik

Forumer attivo
dove è spiegato? ..
forse hai gia' risolto, comuque era qua:
Audacity: How do I download and install the LAME MP3 encoder?

riporto qui il contenuto:

  1. Andate nella pagina download di LAME.
  2. Nella sezione "Per Audacity su Windows", fate clic sinistro sul collegamento "Lame v3.98.3 for Audacity on Windows.exe" e salvate il file dove volete nel vostro computer. Non fate clic destro sul collegamento per il file .exe.
  3. Fate doppio clic su "Lame_v3.98.3_for_Audacity_on_Windows.exe" per avviarlo (è possibile ignorare senza problemi qualsiasi avvertimento che "publisher could not be verified").
  4. Seguite le istruzioni "Setup" per installare LAME per Audacity. Non cambiate la destinazione proposta di "C:\Programmi\Lame for Audacity".
  5. La prima volta che usate il comando "Esporta MP3", Audacity vi chiederà la sede di "lame_enc.dll". Andate in "C:\Programmi\Lame for Audacity", selezionate "lame_enc.dll", poi fate clic su "Apri" e "OK".In Audacity Beta, scegliete "File > Esporta", selezionate "File MP3" in "Salva come tipo", poi l'esportazione dovrebbe avvenire immediatamente.
  6. Se preferite l'opzione Zip nel download di LAME, salvate il file zip nella cartella desiderata del vostro computer, estraete "lame_enc.dll" in una cartella qualsiasi, poi indicate ad Audacity dove cercarlo come indicato nel passo 5 precedente.
  7. In caso di difficoltà, leggete le nostre istruzioni più dettagliate nel Wiki Audacity.
----------------------------------------------
Riducendo la qualita dell'mp3 non si risce a ridurre le dimensioni?

dropodox suggerito dal 'Ilmigliore' e' ovviamente ottimo :).
 

wartburg_12

forumer storico
Devo dire che la compagnia era pessima....gran brutta gente.....ma per fortuna il ristorante era di qualità veramente eccelsa.....ho potuto gradire un meraviglioso risotto alle " erbe di campo " con dei ravioli bolliti in maniera meravigliosa , sicuramente in un acqua dalle proprietà magicamente terapeutiche......ma è stata la seconda portata che è andata oltre ogni mia immaginazione........2 meravigliose fette di arrosto accompgnate con patate di proprietà altamente terapeutiche......perchè se non avesse queste proprietà,questa seconda portata assomiglierebbe tanto a quelle che danno ai camionsti quando si fermano sulle trattorie sulla strada con menu fisso a 10 euro bevande comprese........non finirò mai di elogiare il magnifico dessert accompagnato da una splendida tazza di caffè fatto con una meravigliosa MOKA...........................................comunque a parte scherzi ringrazio tutti i partecipanti di questo incontro ,gente veramente in gamba per non dire unica

:devil::devil::devil: .. senza peli sulla lingua eh ... ! :D:D:D

comunque concordo sulla prima parte :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto