Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?

• Total voters
    27
Grazie a tutti per la bella giornata, in particolare a chi ha sopportato le mie "troppe" parole...

Vedrò di ritagliarme un po' di tempo anche per IO e cominciare a leggere anche altri thread, dove non si parla di mangiate e meeting...
Pronti a bannarmi a vita?

ringrazio anche io tutti i relatori e i partecipanti... :up::up::up:

colgo l'occasione per salutare i miei compagni di merende: il Boss Argema :bow:, Gipa69 :bow: e consorte :bow:..
lo sapevo gia' ma tutte le persone che ho incontrato al meeting si sono confermate ottime...
e' stato un pranzo (e un dopopranzo) piacevole e divertente...

mi dispiace solo di non aver conosciuto tutti...

cia'!!! :ciao:

PS
il Negus ha carisma da vendere... :bow:

Devo dire che la compagnia era pessima....gran brutta gente.....ma per fortuna il ristorante era di qualità veramente eccelsa.....ho potuto gradire un meraviglioso risotto alle " erbe di campo " con dei ravioli bolliti in maniera meravigliosa , sicuramente in un acqua dalle proprietà magicamente terapeutiche......ma è stata la seconda portata che è andata oltre ogni mia immaginazione........2 meravigliose fette di arrosto accompgnate con patate di proprietà altamente terapeutiche......perchè se non avesse queste proprietà,questa seconda portata assomiglierebbe tanto a quelle che danno ai camionsti quando si fermano sulle trattorie sulla strada con menu fisso a 10 euro bevande comprese........non finirò mai di elogiare il magnifico dessert accompagnato da una splendida tazza di caffè fatto con una meravigliosa MOKA...........................................comunque a parte scherzi ringrazio tutti i partecipanti di questo incontro ,gente veramente in gamba per non dire unica

noo!!! mi hai stroncato il ristorante...(non trovo la faccina con il naso da pinocchio)

ciao Wart,
si, abbiamo trovato il rist. (Cjabot d'Gianduia) e mangiato ottimi piatti tipici.
Grazie a Clary che lo ha segnalato.

Oggi, con i superstiti rimasti, abbiamo pranzato a Moncalvo alla cascina Spinola,un bellissimo ambiente con annessa cantina. Ci è rimasta la curiosità su chi ci ha dato questo indirizzo, se legge il msg. please si espliciti, perchè volevamo fargli una recensione sulla cucina.

Grazie a Onik, Fabbro, Claudio Borghi e Negus per gli interventi interesantissimi, e reef per il lavoro organizzativo!!
un saluto a tutti i partecipanti.

Ciao DinoP, sono stato io a consigliarvi la cascina Spinerola, spero che Vi siate trovati bene, io avevo acquistato anche alcune bottiglie di Barbera penelope :up:

Ne approfitto per ringraziare tutti della cordialità e della splendida giornata.
Un grazie particolare agli organizzatori e ai relatori.

E' stato il mio primo meeting e sono certo che non mancherò di partecipare
ai prossimi !! :ciao:

Ultima modifica:
mi unisco anche io nei ringraziamenti per la bella e costruttiva giornata passata insieme....era il mio primo meeting e cercherò di non mancare ai prossimi.
grazie in primis ai relatori ed organizzatori, ad argema per il lavoro fin qui fatto e per le iniziative future...benefiche e non che vedremo in futuro
un grazie speciale anche al driver maybeoneday, onik e moglie per la compagnia durante il viaggio.....fidw99 per averci segnalato l'osteria della sera dove abbiamo potuto gustare "veri" piatti tipici piemontesi
x boynet...passa più spesso a trovaci su...non credo che riuscirai a scrivere più di quanto"parli"...
e in generale un sentito grazie a tutte le belle persone che ho conosciuto....
ciao a tutti

Riesco solo ora a collegarmi, brevemente. Che dire...

...l'ennesima conferma che questa è una bella comunità di persone. :)

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, e rinnovo un invito: candidatevi, fra poco eleggeremo i nostri moderatori, ed è anche questo che ci rende diversi. Un piccolo impegno, lo giuro sulla testa dei miei ***** e dei miei ****** (che non ho, ho solo due gatte, nere :D), ma un grande servizio a tutta la comunità.

Appena possibile posteremo gli interventi.

Un grazie particolare a kino, fabbro e claudio. E a tutti gli altri ovviamente, è stato davvero un bel week end. :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto