Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

boynet

Nuovo forumer
Grazie a tutti per la bella giornata, in particolare a chi ha sopportato le mie "troppe" parole...

Vedrò di ritagliarme un po' di tempo anche per IO e cominciare a leggere anche altri thread, dove non si parla di mangiate e meeting...
Pronti a bannarmi a vita?
 

alvin_angel

K-LOVER
ringrazio anche io tutti i relatori e i partecipanti... :up::up::up:

colgo l'occasione per salutare i miei compagni di merende: il Boss Argema :bow:, Gipa69 :bow: e consorte :bow:..
lo sapevo gia' ma tutte le persone che ho incontrato al meeting si sono confermate ottime...
e' stato un pranzo (e un dopopranzo) piacevole e divertente...

mi dispiace solo di non aver conosciuto tutti...

cia'!!! :ciao:

PS
il Negus ha carisma da vendere... :bow:
 

DinoP

life is good
Devo dire che la compagnia era pessima....gran brutta gente.....ma per fortuna il ristorante era di qualità veramente eccelsa.....ho potuto gradire un meraviglioso risotto alle " erbe di campo " con dei ravioli bolliti in maniera meravigliosa , sicuramente in un acqua dalle proprietà magicamente terapeutiche......ma è stata la seconda portata che è andata oltre ogni mia immaginazione........2 meravigliose fette di arrosto accompgnate con patate di proprietà altamente terapeutiche......perchè se non avesse queste proprietà,questa seconda portata assomiglierebbe tanto a quelle che danno ai camionsti quando si fermano sulle trattorie sulla strada con menu fisso a 10 euro bevande comprese........non finirò mai di elogiare il magnifico dessert accompagnato da una splendida tazza di caffè fatto con una meravigliosa MOKA...........................................comunque a parte scherzi ringrazio tutti i partecipanti di questo incontro ,gente veramente in gamba per non dire unica

noo!!! mi hai stroncato il ristorante...(non trovo la faccina con il naso da pinocchio)
 

fidw99

100% perpetual
ciao Wart,
si, abbiamo trovato il rist. (Cjabot d'Gianduia) e mangiato ottimi piatti tipici.
Grazie a Clary che lo ha segnalato.

Oggi, con i superstiti rimasti, abbiamo pranzato a Moncalvo alla cascina Spinola,un bellissimo ambiente con annessa cantina. Ci è rimasta la curiosità su chi ci ha dato questo indirizzo, se legge il msg. please si espliciti, perchè volevamo fargli una recensione sulla cucina.

Grazie a Onik, Fabbro, Claudio Borghi e Negus per gli interventi interesantissimi, e reef per il lavoro organizzativo!!
un saluto a tutti i partecipanti.

Ciao DinoP, sono stato io a consigliarvi la cascina Spinerola, spero che Vi siate trovati bene, io avevo acquistato anche alcune bottiglie di Barbera penelope :up:

Ne approfitto per ringraziare tutti della cordialità e della splendida giornata.
Un grazie particolare agli organizzatori e ai relatori.

E' stato il mio primo meeting e sono certo che non mancherò di partecipare
ai prossimi !! :ciao:
 
Ultima modifica:

Es Vedrà

Nuovo forumer
mi unisco anche io nei ringraziamenti per la bella e costruttiva giornata passata insieme....era il mio primo meeting e cercherò di non mancare ai prossimi.
grazie in primis ai relatori ed organizzatori, ad argema per il lavoro fin qui fatto e per le iniziative future...benefiche e non che vedremo in futuro
un grazie speciale anche al driver maybeoneday, onik e moglie per la compagnia durante il viaggio.....fidw99 per averci segnalato l'osteria della sera dove abbiamo potuto gustare "veri" piatti tipici piemontesi
x boynet...passa più spesso a trovaci su...non credo che riuscirai a scrivere più di quanto"parli"...
e in generale un sentito grazie a tutte le belle persone che ho conosciuto....
ciao a tutti
 

negusneg

New Member
Riesco solo ora a collegarmi, brevemente. Che dire...

...l'ennesima conferma che questa è una bella comunità di persone. :)

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, e rinnovo un invito: candidatevi, fra poco eleggeremo i nostri moderatori, ed è anche questo che ci rende diversi. Un piccolo impegno, lo giuro sulla testa dei miei ***** e dei miei ****** (che non ho, ho solo due gatte, nere :D), ma un grande servizio a tutta la comunità.

Appena possibile posteremo gli interventi.

Un grazie particolare a kino, fabbro e claudio. E a tutti gli altri ovviamente, è stato davvero un bel week end. :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto