Previsione centrata (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
ma che scusa...
Scusa se mi sono permesso di imbrattare il tuo 3d...era evidente,volevo solo segnalarti che c'era stato un ovvio errore di scrittura.
Complimenti per l'analisi,ti seguo silenziosamente da mesi...chapeau!

Grazie a te per avermelo segnalato.
Per ora la fortuna mi assiste, vediamo di non montarci la testa :D
Prudenza e mai accanirsi contro il mercato, imparato l'anno scorso a mie spese.
 

ludwigii

Forumer storico
Allora vediamo se si è chiuso ora sulla trendline rialzista questo T-1 ....



1284473006trendlinerialzista.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Ok quest'ultima mi pare buona.
Ricapitolando mi aspetto il massimo per giovedì mattina, quota 21300-21600. Poi leggero storno di un paio di giorni a chiudere il T+1 e poi su a 22100 nei giorni successivi, diciamo per il 23, per chiudere il gap e completare il testa-spalle.
Tutti gli indicatori ciclici mi dicono long, quindi non penso, non protesto ma mi adeguo.
Del resto la nostra borsetta è di un sottovalutato pauroso rispetto alle altre, sempre mia opinione. Quindi mi aspetto il recupero clamoroso :D
A stasera/notte per il punto della situazione.
 

ludwigii

Forumer storico
Immaginando la partenza del tutto dal 25 Agosto invece che dal 31, il primo T+1 si sarebbe chiuso ieri sulla trendline rialzista, composto da quei tre (T-qualcosa) uguali.
Ora partirebbe il secondo T+1 che darebbe l'accelerata rialzista che andrebbe a chiudere la figura simil testa-spalle (dopo il pull-back di ieri sulla neckline a 20800 circa) indicata in azzurro, con obiettivo entro qualche giorno a 22200, a toccare la parte alta del canale ascendente e a chiudere il gap a 22050 di fine Aprile .......

Fantascienza ??
Un bel quadretto d'insieme :D


1284521646fantascienza.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Ok quest'ultima mi pare buona.
Ricapitolando mi aspetto il massimo per giovedì mattina, quota 21300-21600. Poi leggero storno di un paio di giorni a chiudere il T+1 e poi su a 22100 nei giorni successivi, diciamo per il 23, per chiudere il gap e completare il testa-spalle.
Tutti gli indicatori ciclici mi dicono long, quindi non penso, non protesto ma mi adeguo.
Del resto la nostra borsetta è di un sottovalutato pauroso rispetto alle altre, sempre mia opinione. Quindi mi aspetto il recupero clamoroso :D
A stasera/notte per il punto della situazione.


Altrimenti se partiamo con il minimo dal 31 Agosto (come su Dax) mi aspetterei quest'altra strada leggermente diversa, con T+1 ancora da chiudere, quindi un paio di sedute di ritraccio per farlo e poi su.
Ma non vorrei fossero talmente subdoli da aver scelto la strada del quadretto precedente.

3° ipotesi : ho cannato tutto :D
 

ludwigii

Forumer storico
Tornato, nel frattempo sono rimasto purtroppo long, ma sto prendendo in considerazione questa ipotesi. Annuale ripartito ai primi di luglio, mensile di accumulazione chiuso tra ieri ed oggi, testa spalle rialzista su S&P500 con traino del settore bancario e forti rialzi per il nostro indice .... vedremo presto se sono tutte fantasie :D

1282735902annualeluglio.jpg



Torna attuale questa situazione che avevo postato il giorno 25 Agosto sui minimi (post n°111). Ora pare meno fantascienza di allora :specchio:
 

Rommel

Forumer storico
Ciao, per cui per prima cosa un grazie ci sta tutto. Bel thread davvero.

Certo 14 giorni di borsa da inizio trimestre, ci starebbe bene la tua ipotesi. Ma il ritraccio di ieri mi sembra troppo ridotto per questo. Comunque, essendo long, spero di sbagliare io.
 

Users who are viewing this thread

Alto