Previsione centrata (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Unicredit e indicatore ciclico settimanale
Insomma il crollo sarebbe imminente :D:D


1284120079unicredit.jpg
 

crupps62

Forumer storico
La settimana prossima è quella delle 3 streghe, non penso che facciano scendere le borse. Mi aspetto una salita di qualche punto % aiutata dalle chiusure degli short. Ma ci sono molti motivi x scendere....pochi x salire.
Ma il mercato non lo facciamo noi piccoli. Cerchiamo di non rimetterci i ns risparmi e se possibile portere a casa qualche soldino extra.
Grazie x le tue indicazioni, le seguo sempre con molto interesse. Buon w.e.
 

ludwigii

Forumer storico
Mercato "pilotato" sulla trendline rialzista. Vediamo se oggi pomeriggio con il nuovo giornaliero si tornerà a salire ...
In ogni caso mi attenderei storni di poca importanza nei prossimi giorni e per il 23 Settembre circa mi aspetterei quota 22000, quindi probabilmente non mi muovo dal long.


1284382943pilotato.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora Dimmi cosa ne pensi quale potrebbe essere per te delle 2 possibilità mi interessa un tuo giudizio.
Allora il 1 grafico con segni rossi praticamente faccio contare i cicli a 2gg dal software e lui chiaramnete ne conta 4 e li si deve essere chiuso il settimanale , pero se traccio una trend dal min di partenza a quello del 1 4gg vedi che non è possibile che coincida perche perlomeno si sarebbe dovuto fermare sulla trend rossa cosa non fatta .
Se invece lo calcolo partito dal minimo sul 2 grafico con i segni gialli, oggi sarebbe la fine del settimanale che si posizionerebbe sulla trend gialla e tutto avrebbe una logica.
Che ne dici?
 

Allegati

  • BORSA_330b.gif
    BORSA_330b.gif
    76,4 KB · Visite: 116
  • BORSA_330a.gif
    BORSA_330a.gif
    76,5 KB · Visite: 114

ludwigii

Forumer storico
Allora Dimmi cosa ne pensi quale potrebbe essere per te delle 2 possibilità mi interessa un tuo giudizio.
Allora il 1 grafico con segni rossi praticamente faccio contare i cicli a 2gg dal software e lui chiaramnete ne conta 4 e li si deve essere chiuso il settimanale , pero se traccio una trend dal min di partenza a quello del 1 4gg vedi che non è possibile che coincida perche perlomeno si sarebbe dovuto fermare sulla trend rossa cosa non fatta .
Se invece lo calcolo partito dal minimo sul 2 grafico con i segni gialli, oggi sarebbe la fine del settimanale che si posizionerebbe sulla trend gialla e tutto avrebbe una logica.
Che ne dici?

Do molto più peso alla 2° ipotesi, quella che parte dal minimo del 31 Agosto, con massimo tra oggi e mercoledì, chiusura nelle ultime sedute della settimana del T+1 e poi ripartenza dalla settimana prossima.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Do molto più peso alla 2° ipotesi, quella che parte dal minimo del 31 Agosto, con massimo tra oggi e mercoledì, chiusura nelle ultime sedute della settimana del T+1 e poi ripartenza dalla settimana prossima.

Praticamente dici che sia cosi.
il 15gg.
Percio quei 4gg del 31 una specie di lingua, poi partenza e fine 1 settimanle , ripartenza con ma sull ultima gobba possibile, in quel caso mancherebbero circa 3/4 giorni
 

Allegati

  • BORSA_332.gif
    BORSA_332.gif
    591,3 KB · Visite: 119

ludwigii

Forumer storico
Praticamente dici che sia cosi.
il 15gg.
Percio quei 4gg del 31 una specie di lingua, poi partenza e fine 1 settimanle , ripartenza con ma sull ultima gobba possibile, in quel caso mancherebbero circa 3/4 giorni

Sì esatto, il Dax ha fatto un minimo inferiore il 31 Agosto rispetto al 25, quindi possiamo immaginarla come lingua.
Io mi aspetterei un massimo per mercoledì, poi comunque vediamo, per ora non scendono ;)
 

ludwigii

Forumer storico
ciao.........

come hai settato il ciclo su prt?

grazie.

ciao, io non so nulla di settaggi, vado a occhio :specchio:
meglio chiedi a Svicolone mago dei cicli


L'ipotesi che perseguo è la classica struttura di un T+1 con partenza dal 31 Agosto :

1284391862strutturatracy1.jpg



Quindi se il massimo di un ciclo T+1 rialzista si forma a 3/4 mi aspetto il massimo intorno al 12 giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto