Previsione centrata

Guardando indietro troviamo qualcosa di simile in cui l'oscillatore ha avuto questo comportamento di picchi in negativo ad Agosto 2005, fine Febbraio 2007 e Ottobre 2007.
Da ciò ne dedurrei, target minimo del Dax a 6600.

Guardiamo anche il Dax con l'oscillatore ciclico a 1 giorno.
Cosa si nota ?
Che tutte le volte che parte l'intermedio l'oscillatore ha un bel picco di ampiezza, in genere fino alla linea orizzontale segnata (leggermente inferiore nel Novembre 2009).
Ora invece vediamo già con la chiusura di oggi che l'oscillatore ha iniziato a svoltare e il picco è nettamente inferiore a quello delle altre ripartenze intermedi.
Quindi seguendo questa osservazione si può dire che con un'ampiezza così bassa non può essere partito un trimestrale, ma al massimo un mensile.

1291654171dax1gg.jpg

Riguardando e ricontanto tutto, per me quello partito il 30 Novembre è solo un T+1, anzi penso che il terzo mensile sia partito il 12 Novembre, quindi mi aspetto un rally di Natale per gli short.

1° mensile dal 25 Agosto al 5 Ottobre
2° mensile dal 5 Ottobre al 12 Novembre (se si fosse chiuso il 30 Novembre conterebbe 41 candele, un po' troppo lungo mi pare)
3° mensile dal 12 Novembre a Natale circa

Sul Dax giornaliero con oggi (falsa rottura punto 5) ci vedrei questa Wolfe Wave.
Qualcuno che conosce bene le figure tradizionali dell' AT pensa che possa essere ?

1291720254wolfe.jpg

Sul Dax giornaliero con oggi (falsa rottura punto 5) ci vedrei questa Wolfe Wave.
Qualcuno che conosce bene le figure tradizionali dell' AT pensa che possa essere ?

Ai lupi ho sempre creduto molto poco.

Però che siamo a contatto con la parte alta di un canalone posso crederci.

Sul nostrano, il nuovo tracy è partito col piede sbagliato, non ha ancora rotto i 20240 del max di ieri (il tutto a favore di "noi" shorters).

ludwigii ciao. quello sul dax non mi sembra un wolfe.

Le rette (in questa figura blu, nel tuo caso rosso) tendono ad incontrarsi e non a divergere.

1291734689wolfewave2.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto