Previsione centrata

Anticipato un attimo, non si sa mai che i dati siano positivi.
Quindi mi accontento di poco gain, vista la forza del Futse.
Preferisco pagar di meno i long, che sono nel verso giusto :D

Ok entrato long 22470 indice. Forse mancherà qualcosina ma ho una bella divergenza sull'oscillatore.

1296742964div.jpg

Target 23050 per il 10 Febbraio.

Anticipato un attimo, non si sa mai che i dati siano positivi.
Quindi mi accontento di poco gain, vista la forza del Futse.
Preferisco pagar di meno i long, che sono nel verso giusto :D

cacchio Ludwigii, nn sapevo avessi aperto long....
l'ho fatto pure io, prima di leggerti ovviamente, speriamo vada bene come quello di inizio settimana!

ciao :up:

PS: non so perche', probabilmente solo un fatto psicologico, ma mi sento sempre piu' tranquillo quando la mia posizione è short invece che long....:(

Ciao Air, purtroppo ho anticipato di mezz'ora sia l'uscita dallo short, che poteva darmi un gain ben maggiore, sia l'ingresso long.
Ma la sostanza penso non cambi di molto.
Per ora è giusto essere long, perchè penso che prima dell' 8-10 febbraio non inizierà la vera discesa di fine 2° mensile, come dice anche Buck e come da statistica dei trimestri precedenti.
Poi vedremo se faranno anche il 3° mensile che ci porterebbe ai 24000, io penso di sì.

Domani piazziamo un bel missile UP e recuperiamo in 1 ora quello che è stato perso oggi in 1 giorno, mia impressione.

Ciao Air, purtroppo ho anticipato di mezz'ora sia l'uscita dallo short, che poteva darmi un gain ben maggiore, sia l'ingresso long.
Ma la sostanza penso non cambi di molto.
Per ora è giusto essere long, perchè penso che prima dell' 8-10 febbraio non inizierà la vera discesa di fine 2° mensile, come dice anche Buck e come da statistica dei trimestri precedenti.
Poi vedremo se faranno anche il 3° mensile che ci porterebbe ai 24000, io penso di sì.

Domani piazziamo un bel missile UP e recuperiamo in 1 ora quello che è stato perso oggi in 1 giorno, mia impressione.

si pure io ho (al solito) anticipato la chiusura dello short (che pero' avevo aperto molto bene sui max) e anticipato il long.
si ci sta, io tra il 10 e il 17 (data di turning point di bradley) inizio l'accumulo di short.
cio' che mi rende cmq tranquillo sul long è vedere il dax che nn accenna per nulla a scendere. finche' tiene lui mi sa che meglio il long allo short.
ciao, buona serata

Questa è la mia previsione ora, poi vedremo ciclicamente come saremo messi di giorno in giorno. Il massimo di questo 2° mensile me lo aspetto lassù nel quadratino.
Ormai è chiaro che i bancari stanno per partire a rialzo, basta guardare Eurostoxx bancario che sta per rompere la trendline discendente.
Se fanno qualche piano per salvare i PIIGS i bancari voleranno, facendo recuperare di brutto il nostro indice.
Praticamente in questo intermedio facciamo il movimento opposto alla caduta di Maggio e torniamo a 24500, tutto quello che ci sta in mezzo è una grande VASCA DI ACCUMULO.

1296751156target.jpg

chiuso i long prima dei dati. mi accontento, nn riesco a mantenere aperto il long per troppo tempo....;)

ora aspetto ma penso che il prossimo trade lo faro' al ribasso.
ciao mitico, buon weekend

Ciao simpatico Air, buon weekend anche a te. Io sono ancora long, pur con qualche titubanza, ma penso lunedì di chiuderlo e di aspettare il momento propizio per lo short della chiusura mensile.

Oggi stavo mettendo ordine nel pc e mi ritrovo la foto dei sogni proibiti degli shortisti del forum :D
Come si vede era il famoso tracollo del 20 Ottobre 1987, io ero bambino e me lo ricordo bene, quel giorno ero in banca con mio padre, nelle salette dove si seguiva la borsa :D Praticamente tutti i titoli principali erano rinviati per eccesso di ribasso.
Mi ricordo bene anche il giorno in cui il Dow arrivò a quota 2000, sembrava un grande traguardo, ma ancora non si immaginava quanto sarebbe cresciuto negli anni successivi.

1296936603wallstreetilcrollo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto