Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' la partenza di un nuovo giornaliero, ma non so se è già la partenza del T+1, mi sarei aspettato una ripartenza da quota 21550 o 21400 di indice. Potrebbero arrivarci domani, dopo aver chiuso il gap di stamattina.
E' la partenza di un nuovo giornaliero, ma non so se è già la partenza del T+1, mi sarei aspettato una ripartenza da quota 21550 o 21400 di indice. Potrebbero arrivarci domani, dopo aver chiuso il gap di stamattina.
Importante oggi anche la chiusura del mensile, se avviene sopra 21700 sarebbe la prima volta da Maggio scorso, primo segnale long di lungo. E promette positività anche per l'inizio di febbraio quanto meno.
Riprendendo il discorso sui mensili, mi pare la cosa più significativa che sia avvenuta oggi.
Come si vede era dall' Ottobre 2007 che non si chiudeva un mensile sopra questa media mobile blu di lungo periodo. Mi sembra un segnale molto importante, forse il mercato scommette che nei prossimi giorni verranno prese misure serie per salvare (almeno momentaneamente) i famigerati PIIGS ...