Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì io penso che a 22700 ci si dovrebbe tornare, cmq sul prossimo massimo (1-2 giorni) è obbligatorio andare short e rimanerci fino alla fine del mensile.
In carrozza che si riparte (forse).
1-2-3 Sperandeo e primo giornaliero forse da 6 ore, di solito fanno queste cose quando devono ripartire, cambiano ritmo.
Vediamo .....
Ok chiuso il long in pari, probabilmente siamo già sul 3° daily. Entro short a breve.
Speravo in maggior gloria per questo long, ma era un'operazione in più, quindi va bene così.
Ciao il Dax non lo sto più seguendo, ho provato lo short alcune volte sul Dax e ogni volta era una passione.
Penso che non convenga proprio shortare il Dax, il Futse dà sempre maggiori soddisfazioni.
Cmq non saprei risponderti ora.
Ciao LUD volevo chiederti una cortesia, un tuo parere riguardo alle perdite dei mercati emergenti in particolare Brasile e Turchia, io penso che potrebbero ripartire già con l'annuale nuovo, tu come la vedi? Naturalmente senza impegno, grazie
Ciao LUD volevo chiederti una cortesia, un tuo parere riguardo alle perdite dei mercati emergenti in particolare Brasile e Turchia, io penso che potrebbero ripartire già con l'annuale nuovo, tu come la vedi? Naturalmente senza impegno, grazie