Previsione centrata

quella neckline a 320 con spalla sx a 760, testa a 960 e spalla dx ancora da fare
target sugli 800?
anche io long da 320

Sì io penso che a 22700 ci si dovrebbe tornare, cmq sul prossimo massimo (1-2 giorni) è obbligatorio andare short e rimanerci fino alla fine del mensile.

Ti avevo scritto in pvt.

In carrozza che si riparte (forse).
1-2-3 Sperandeo e primo giornaliero forse da 6 ore, di solito fanno queste cose quando devono ripartire, cambiano ritmo.
Vediamo .....

Ok chiuso il long in pari, probabilmente siamo già sul 3° daily. Entro short a breve.
Speravo in maggior gloria per questo long, ma era un'operazione in più, quindi va bene così.

:DCiao hai dei livelli di arrivo short sul dax?
ho preso stamani put 7200 febb
e put 6900 su marzo

Ciao il Dax non lo sto più seguendo, ho provato lo short alcune volte sul Dax e ogni volta era una passione.
Penso che non convenga proprio shortare il Dax, il Futse dà sempre maggiori soddisfazioni.
Cmq non saprei risponderti ora.

Ciao LUD volevo chiederti una cortesia, un tuo parere riguardo alle perdite dei mercati emergenti in particolare Brasile e Turchia, io penso che potrebbero ripartire già con l'annuale nuovo, tu come la vedi? Naturalmente senza impegno, grazie

Ciao LUD volevo chiederti una cortesia, un tuo parere riguardo alle perdite dei mercati emergenti in particolare Brasile e Turchia, io penso che potrebbero ripartire già con l'annuale nuovo, tu come la vedi? Naturalmente senza impegno, grazie

Non ne ho idea, non li ho mai seguiti questi mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto