Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè marted'?lunedì sei in ritiro per il trofeo Berlusconi?a parte gli scherzi, sono milanista anch'io, speriamo che 'sto Huntelaar sia meglio di quel che sembra, preferisco lui a Luis Fabiano ma non che mi convinca troppo...lunedì ne sapremo di più su cosa può fare quest'anno il nostro vecchio Milan
io vi ringrazio per la disponibilità e la pazienza che ci mettete a mostrarci come ci si deve districare con Elliott e cicli (anche se di quest'ultimi non capisco un mazza!)
AUGURO A TUTTI UN BUON FERRAGOSTO E UN BUON WEEKEND.
P.s. Se posso passo a salutarvi lunedì mattina, perchè di pomeriggio parto per Lisbona.........ho avuto anche la botta di cùlo che la Fiorentìna ha beccato lo Sporting per i preliminari di Champions...ho già il biglietto in tasca!
quella inserita e' basata sul fatto che la discesa sia ancora in cerca, per la 3, prima del RT, dell'ultima gamba down...
potrebbe peraltro essere gia' terminata leggendosi anche 5 onde sl minimo relativo odierno