Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

ecco il mio piccolo contributo analisi volumi su daily!

Allegati

• catt.png
    catt.png
    21,2 KB · Visite: 141
sopra 2633 possibile short squeeze

ma siamo in attesa di giudizio, qui si naviga a vista x ora

e natruralm sotto alle barriere di volume sopra segnalate una bella discesa nn ce la toglie nessuno, solo sono perplessa xché fino ad ora tutti i volumi delle ultime 3 giornate sono alla base delle candles, quasi a sottolineare una chiara volontà a respingere le discese.

Io navigo davvero a vista, grazie x i vostri contributi

:) Ciao Martas
Se hai voglia metti piu' spesso il MP dello stoxx e anche le tue considerazioni (molto utili per me per capire bene come funziona) . GRAZIE :up:

:) Ciao Martas
Se hai voglia metti piu' spesso il MP dello stoxx e anche le tue considerazioni (molto utili per me per capire bene come funziona) . GRAZIE :up:

volentieri, solo siamo stati un po' fuori ( io e la fam), ed ora nn sono ancora bene operativa
ma da qui al 4 sett cercherò di postare regolarm
Poi dovrei fare la ferie x 15 gg, cmq posto degli aggiornamenti di sicuro

nel grafo preced sono evidenziate le 2 variabili, oggi ancora nn ho capito dove vogliono andare
:-?

ho ripreso il primo conteggio(al momento sembra il migliore):rolleyes:

sul miimo di questa mattina abbiamo chiuso la V di 3(estesa) e questa sarebbe la 4..la 5 non dovrebbe fare nulla di particolare.

Ciao Picchio dai un'occhio...io la vedo in questo modo:
A finita questa mattina ora si sale in abc(B)
poi si scende con la C x chiudere il 25-08

Arn

:ciao:figura in espansione completata, fase di pull back, sul grafico a 10 minuti flag che sta testando il lato superiore a 2630, io shorto adesso stop loss a 2680, posizione aperta su contratto dicembre anche se ho segnalato come riferimento il contratto di settembre

:ciao:pull back completato ieri sera, sotto 2580 si dovrebbe proseguire nella discesa, target della figura i espansione 2540 dove abbiamo anche importante supporto

Allegati

• DJ ESTOXX 50 09-09.png
    DJ ESTOXX 50 09-09.png
    14,9 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Back
Alto