Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Ciao Pikkio,
ieri centrata la view sul S&P , ma errata l'operatività uscito troppo presto dal dax ....., hanno giocato sporco ....., nn confermando i mx del s&p sull'intraday, mi sbaglierò ma potrebbero forzare un pò la mano per incastrare qualke longhista....., 14400 di fib sono a portata di mano...., prima di ritracciare un pò.
Se nn erro il mx del bplan n°1 al 60% era previsto intorno le 10,30 ?????
grazie

si

rimane forte e sembra volere andare verso area 770/775 dove troviamo due grossi livelli di fibonacci

50% dell'ultima discesa C e 38% di tutto il movimento ABC

MWSnap494.gif

chi vede un possibile ritracciamento temporaneo fino alle prime 2 o 3 barre di lunedi e il max spostato da oggi alla giornata di martedi, con successiva discesa fino a giovedi close o venerdi prime barre ?

no:wall:

ieri pomeriggio , quando è partito il tutto , ho avuto da fare:sad:

veramente non potendo essere presente ,volevo entrare sulla mob e mettere lo stop sotto

ma non potendo seguire , ho preferito rimanere flat:wall:

certo ieri sera sul tardi quando ho riaperto il tutto , volevo mangiarmi ..........:D

vabè dai non mi sembra che stia scappando niente

si

rimane forte e sembra volere andare verso area 770/775 dove troviamo due grossi livelli di fibonacci

50% dell'ultima discesa C e 38% di tutto il movimento ABC

Si, ma deve respirare se vuol continuare la salita, come si evince dal tuo grafico il tg potrebbe esser sui 780 circa ,considerato il fatto ke quel piccolo H&S rialzista ha una spalletta monca,ma sempre spalla è .
Lo stoc è tirato su 4 frame .
Come la conti questa salita?
Possibile una 4 violenta in abcde.
Di solito la 4 è violenta e altamente performante perkè viene scambiata per una l'inizio di una 1.
Forse ho scritto qualke eresia.:wall:

buon compleanno traderxgioco ;)

Mi unisco agli auguri

Grazie Argema
Grazie Picchio :invasion:

Conferma la situazione ciclica sul fib
Non me ne voglia traderpergioco
ma secondo la mia visione ciclica , secondo i miei indicatori
non abbiamo chiuso un tracy-1 , bensi' un tracy-2

ora saremmo (condizionale d'obbligo) sul terzo giornaliero

Xchè dovrei volermene?

Visione simile anche se differente sui tracy. Considerati i precedenti ed i cicli superiori i t-1 sembrano fittare come ho inserito. Comunque tempi e operatività rimane invariata in tutte e due le ipotesi :up::up:

:ciao:

....... Comunque tempi e operatività rimane invariata in tutte e due le ipotesi ......

su un presunto inizio di trimestrale non è questione da poco , nel caso si rivelasse un allungamento di t-2 , potrebbe portare tutto il t-1 oltre le 40° barra di Fib e nel controllo ciclico difficilmente sarebbe un inizio di trimestrale ma un mensile ancora orientato al ribasso e pure a rotta di collo

Raga'

metto qui il DJ(visualtrader non mi da i dati dello sp500) col modello ciclico per l'intermedio

Guardate

magari al taglio della trend verso i 7500 , la velo taglia anche lei e

conferma la chiusura dell'intermedio:help:

MWSnap495.gif

su un presunto inizio di trimestrale non è questione da poco , nel caso si rivelasse un allungamento di t-2 , potrebbe portare tutto il t-1 oltre le 40° barra di Fib e nel controllo ciclico difficilmente sarebbe un inizio di trimestrale ma un mensile ancora orientato al ribasso e pure a rotta di collo

Mi riferivo ad operatività di breve (giornaliero e T-1). Dire come sia impostato un intermedio dopo un t-1 t-2 o tracy penso sia arduo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto