picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #151 Btp questo è il btp postato ad inizio giornata ora non ho voglia i riaggiornarlo ma siamo piu' o meno in quella zona Da qui le future considerazioni dle caso
Btp questo è il btp postato ad inizio giornata ora non ho voglia i riaggiornarlo ma siamo piu' o meno in quella zona Da qui le future considerazioni dle caso
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #152 picchio63 ha scritto: questo è il btp postato ad inizio giornata ora non ho voglia i riaggiornarlo ma siamo piu' o meno in quella zona Da qui le future considerazioni del caso Clicca per allargare... se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale
picchio63 ha scritto: questo è il btp postato ad inizio giornata ora non ho voglia i riaggiornarlo ma siamo piu' o meno in quella zona Da qui le future considerazioni del caso Clicca per allargare... se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale
Arty Piu' topa per tutti..!!! 16 Marzo 2009 #153 picchio63 ha scritto: se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale Clicca per allargare...
picchio63 ha scritto: se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale Clicca per allargare...
equilibrio Forumer storico 16 Marzo 2009 #155 picchio63 ha scritto: se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale Clicca per allargare... Ti sei dato anche i rating.
picchio63 ha scritto: se dopo la chiusura di questo 1,5 giornaliero il prossimo non vedra' nuovi massimi andremo a chiudere con Rating AA per un piccolo short controtrend principale Clicca per allargare... Ti sei dato anche i rating.
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #157 equilibrio ha scritto: Ti sei dato anche i rating. Clicca per allargare... Arty ha scritto: Clicca per allargare... = Artes giusto? ssero Tituli
equilibrio ha scritto: Ti sei dato anche i rating. Clicca per allargare... Arty ha scritto: Clicca per allargare... = Artes giusto? ssero Tituli
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #158 picchio63 ha scritto: Mi stupisco che tu ti stupisca questo è Elliott shhhhhhhhhh ma non lo dire in giro Clicca per allargare... sempre Elliott grafico postato stamane siamo sulla mob con un max a 2049 e non o se sia finita o meno
picchio63 ha scritto: Mi stupisco che tu ti stupisca questo è Elliott shhhhhhhhhh ma non lo dire in giro Clicca per allargare... sempre Elliott grafico postato stamane siamo sulla mob con un max a 2049 e non o se sia finita o meno
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #159 picchio63 ha scritto: si rimane forte e sembra volere andare verso area 770/775 dove troviamo due grossi livelli di fibonacci 50% dell'ultima discesa C e 38% di tutto il movimento ABC Clicca per allargare... lo sp500 ha toccato i 775
picchio63 ha scritto: si rimane forte e sembra volere andare verso area 770/775 dove troviamo due grossi livelli di fibonacci 50% dell'ultima discesa C e 38% di tutto il movimento ABC Clicca per allargare... lo sp500 ha toccato i 775
generali1984 Forumer storico 16 Marzo 2009 #160 Complimenti gran bel thread a parte che sei del milan , ma nessuno è perfetto