Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Ciao alek, il picchiotto secondo me è alle prese con le recite e i canti natalizi..... se la suona e se la canta con la sua voce da baritono:p

Per quanto riguarda invece l'aspetto ciclico dai miei grafici noto che il ciclo interm, il t+2 e il t+1, nonchè ovviamente il tracy, sono al rialzo (mm sotto all'ndice), mentre il ciclo annuale è al ribasso schiacciato dalla sua mm passante a 23070

Se supereremo 23070 con una chiusura giorn sopra, è possibile che si vada a ritestare i max preced prima di ripiegare per la chiusura dell'annuale

Di più non so

Ciao alek, il picchiotto secondo me è alle prese con le recite e i canti natalizi..... se la suona e se la canta con la sua voce da baritono:p

Per quanto riguarda invece l'aspetto ciclico dai miei grafici noto che il ciclo interm, il t+2 e il t+1, nonchè ovviamente il tracy, sono al rialzo (mm sotto all'ndice), mentre il ciclo annuale è al ribasso schiacciato dalla sua mm passante a 23070

Se supereremo 23070 con una chiusura giorn sopra, è possibile che si vada a ritestare i max preced prima di ripiegare per la chiusura dell'annuale

Di più non so

ciao amboise :up:
nessuna pretesa da parte mia. è da poco che seguo i cicli e cerco di applicare quello che penso di aver capito :)

per il resto aspettiamo il picchio che è meglio :D:D

ne approfitto per augurare un sereno natale a tutti :up:;)

Fituso Index

15 gg e mensile :)

...il moderatamente long continua.....:D

Allegati

• plan 15 gg.jpg
    plan 15 gg.jpg
    47,8 KB · Visite: 249
  • mensile.jpg
    mensile.jpg
    71,6 KB · Visite: 247
Io ho target a 23900 / 24035 e poi storno per chius t+2....:ciao:

ciao :up:

a vedere il battle saremmo in zona massimi (al max entro domani) e GET mi da anche una conta in 5 al limite del canale di regressione. senza saper leggere e scrivere ho chiuso quasi tutta la posizione long e domani si può pensare a uno shortarello :)

meglio chiudere l'anno in santa pace :D

:ciao:

Allegati

• plan mensile.jpg
    plan mensile.jpg
    87,7 KB · Visite: 596
  • 60 min GET.jpg
    60 min GET.jpg
    84,3 KB · Visite: 581

a vedere il battle saremmo in zona massimi (al max entro domani) e GET mi da anche una conta in 5 al limite del canale di regressione. senza saper leggere e scrivere ho chiuso quasi tutta la posizione long e domani si può pensare a uno shortarello :)

Sì, è molto probabile che il max di tracy sia già stato fatto (v. veloc grafico all) : oggi si è concluso il quinto giorno
Resta il fatto che per la chiusura del t+2 mancano ancora 11 gg

Allegati

:up::up:
Sì, è molto probabile che il max di tracy sia già stato fatto (v. veloc grafico all) : oggi si è concluso il quinto giorno
:rosa:

ottimo lavoro raga:V

posso assentarmi ancora allora:D

ci vediamo dopo la befana:)

grazie :up:

:up::up:

:rosa:

ottimo lavoro raga:V
posso assentarmi ancora allora:D

ci vediamo dopo la befana:)

azzo te la prendi comoda :D:D

ciao picchio :up::bow:

scansafatiche :lol:

metto qua una farfalla che non promette niente di buono altrochè

t.f. four hours
FIB

buon termine a tutti intanto poi per gli auguri del nuovo anno ci sentiamo i primi di gennaio :)

quanto mi piacciono le farfalle di super :D:D

batti batti bene le ali :D:D

ciao super :up::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto