overnait Il_Salumiere 14 Gennaio 2010 #2.911 comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio...
comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio...
topino2 Banned 14 Gennaio 2010 #2.912 overnait ha scritto: comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio... Clicca per allargare... qualcuno che perda ci vuole...
overnait ha scritto: comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio... Clicca per allargare... qualcuno che perda ci vuole...
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 14 Gennaio 2010 #2.913 topino2 ha scritto: lo penso anch'io, ma se si conta come indicato da "loro", cioè target 25750 circa, dove vanno a finire le azioni come valore? Noo, meglio la seconda, ultima gamba correttiva (c di B) poi up fino a 29000 ci state? Clicca per allargare... ammazza che confusione m'avete fatto .. e poi loro chi sono?
topino2 ha scritto: lo penso anch'io, ma se si conta come indicato da "loro", cioè target 25750 circa, dove vanno a finire le azioni come valore? Noo, meglio la seconda, ultima gamba correttiva (c di B) poi up fino a 29000 ci state? Clicca per allargare... ammazza che confusione m'avete fatto .. e poi loro chi sono?
topino2 Banned 14 Gennaio 2010 #2.914 meisrome ha scritto: ammazza che confusione m'avete fatto .. e poi loro chi sono? Clicca per allargare... amici e pensare che la conta mi piace parecchio...boh..
meisrome ha scritto: ammazza che confusione m'avete fatto .. e poi loro chi sono? Clicca per allargare... amici e pensare che la conta mi piace parecchio...boh..
Mercuzio ex Drenaggio 14 Gennaio 2010 #2.916 meisrome ha scritto: amici ? i nomi? Clicca per allargare... gli amici di topino....? mickey mouse, minnie, pippo, pluto e paperino...
meisrome ha scritto: amici ? i nomi? Clicca per allargare... gli amici di topino....? mickey mouse, minnie, pippo, pluto e paperino...
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 14 Gennaio 2010 #2.917 io, siccome non mi è stato chiesto, non mi pronuncio ma se mi si prega.. , del resto ho gia' scritto che ne penso
io, siccome non mi è stato chiesto, non mi pronuncio ma se mi si prega.. , del resto ho gia' scritto che ne penso
superrudy Beyond good and evil 14 Gennaio 2010 #2.918 meisrome ha scritto: io, siccome non mi è stato chiesto, non mi pronuncio ma se mi si prega.. , del resto ho gia' scritto che ne penso Clicca per allargare... Per favore meis, dimmi come la vedi
meisrome ha scritto: io, siccome non mi è stato chiesto, non mi pronuncio ma se mi si prega.. , del resto ho gia' scritto che ne penso Clicca per allargare... Per favore meis, dimmi come la vedi
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 14 Gennaio 2010 #2.919 è una signora combination di onda 4 tutto il resto è aria fritta il tg ? 26000 di fuzzi controlla il 3d in data asettica 3 giorni fa
è una signora combination di onda 4 tutto il resto è aria fritta il tg ? 26000 di fuzzi controlla il 3d in data asettica 3 giorni fa
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 14 Gennaio 2010 #2.920 overnait ha scritto: comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio... Clicca per allargare... speriam siano come penso io, poco scienziati, molto gente normale
overnait ha scritto: comunque okkio che gli elliottiani americani sono prossimi a dare lo start a P3 tra poco o ingarrano o hanno preso n'abbaglio... Clicca per allargare... speriam siano come penso io, poco scienziati, molto gente normale