ale_kiko Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.041 picchio63 ha scritto: beh chi non lo capisce.....come dire... azz suoi Per me è chiaro Clicca per allargare... ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza Allegati CICLI SP500.jpg 127,2 KB · Visite: 407
picchio63 ha scritto: beh chi non lo capisce.....come dire... azz suoi Per me è chiaro Clicca per allargare... ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza
picchio63 In hoc signo vinces 5 Febbraio 2010 #3.042 ale_kiko ha scritto: ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza Clicca per allargare... Tranquillo quello che puoi fare e quando vuoi Hai gia' fatto tanto
ale_kiko ha scritto: ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza Clicca per allargare... Tranquillo quello che puoi fare e quando vuoi Hai gia' fatto tanto
Mercuzio ex Drenaggio 5 Febbraio 2010 #3.043 ale_kiko ha scritto: ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza Clicca per allargare... Ciao pazzariello..... Saluti a Picchio.......a proposito, picchiozzo.....idee elliottiane sul grafico FIB "DAILY"...? saluti
ale_kiko ha scritto: ciao Antonio ho visto la mail. se possibile nel week ci sentiamo. idea pazza Clicca per allargare... Ciao pazzariello..... Saluti a Picchio.......a proposito, picchiozzo.....idee elliottiane sul grafico FIB "DAILY"...? saluti
supermilan Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.044 Drenaggio ha scritto: Ciao pazzariello..... Saluti a Picchio.......a proposito, picchiozzo.....idee elliottiane sul grafico FIB "DAILY"...? saluti Clicca per allargare... intanto metto la mia è un 60 m. ma è come fosse un daily visto che parte dai max di ottobre ABC al momento come ha anticipato alekiko sull'indice americano ho sempre detto che siamo noi che comandiamo il mondo poi si vedrà se continueremo a scendere potremo incominciare a contare in maniera diversa Allegati drena.png 39,7 KB · Visite: 204
Drenaggio ha scritto: Ciao pazzariello..... Saluti a Picchio.......a proposito, picchiozzo.....idee elliottiane sul grafico FIB "DAILY"...? saluti Clicca per allargare... intanto metto la mia è un 60 m. ma è come fosse un daily visto che parte dai max di ottobre ABC al momento come ha anticipato alekiko sull'indice americano ho sempre detto che siamo noi che comandiamo il mondo poi si vedrà se continueremo a scendere potremo incominciare a contare in maniera diversa
Mercuzio ex Drenaggio 5 Febbraio 2010 #3.045 supermilan ha scritto: intanto metto la mia è un 60 m. ma è come fosse un daily visto che parte dai max di ottobre ABC al momento come ha anticipato alekiko sull'indice americano ho sempre detto che siamo noi che comandiamo il mondo poi si vedrà se continueremo a scendere potremo incominciare a contare in maniera diversa Clicca per allargare... Anch'io la vedo così...in ABC.....mi pare che tutti siamo allineati.....e questo sinceramente mi spaventa un pò....
supermilan ha scritto: intanto metto la mia è un 60 m. ma è come fosse un daily visto che parte dai max di ottobre ABC al momento come ha anticipato alekiko sull'indice americano ho sempre detto che siamo noi che comandiamo il mondo poi si vedrà se continueremo a scendere potremo incominciare a contare in maniera diversa Clicca per allargare... Anch'io la vedo così...in ABC.....mi pare che tutti siamo allineati.....e questo sinceramente mi spaventa un pò....
supermilan Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.046 Drenaggio ha scritto: Anch'io la vedo così...in ABC.....mi pare che tutti siamo allineati.....e questo sinceramente mi spaventa un pò.... Clicca per allargare... per adesso è così poi se il ribasso dovesse estendere.........
Drenaggio ha scritto: Anch'io la vedo così...in ABC.....mi pare che tutti siamo allineati.....e questo sinceramente mi spaventa un pò.... Clicca per allargare... per adesso è così poi se il ribasso dovesse estendere.........
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Febbraio 2010 #3.047 gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue
gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue
Jedd GORDON GEKKO 5 Febbraio 2010 #3.048 Corvo Sfigato ha scritto: gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue Clicca per allargare... Oppure oppure, in zona EURO c'è veramente qualche grosso grosso grosso problema
Corvo Sfigato ha scritto: gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue Clicca per allargare... Oppure oppure, in zona EURO c'è veramente qualche grosso grosso grosso problema
Mercuzio ex Drenaggio 5 Febbraio 2010 #3.049 Corvo Sfigato ha scritto: gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue Clicca per allargare... Il sangue in borsa non è un'entità direzionale.....secondo te da che parte vanno..?
Corvo Sfigato ha scritto: gli amerikani si stanno divertendo sui nostri indici ora ... poi dopo la nostra chiusura tokka ai loro ... sarà un bagno di sangue Clicca per allargare... Il sangue in borsa non è un'entità direzionale.....secondo te da che parte vanno..?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Febbraio 2010 #3.050 Drenaggio ha scritto: Il sangue in borsa non è un'entità direzionale.....secondo te da che parte vanno..? Clicca per allargare... dalla parte giusta ...
Drenaggio ha scritto: Il sangue in borsa non è un'entità direzionale.....secondo te da che parte vanno..? Clicca per allargare... dalla parte giusta ...