Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

waving

Forumer storico
Ciao

perche' dici questo?

Ciao. :)

Voleva solo essere un allert in quanto quel doppio (1)-(2), 1-2 sull'america non c'è, sul movimento 2 hanno fatto i massimi. :rolleyes::rolleyes:

Vero è che i mercati non sono sincronizzati al tick e quindi differenze sono possibili, ma voleva essere una pulce nell'orecchio in quanto "se" in america il conteggio fosse giusto penso che difficilmente il nostro potrà salire e magari il conteggio tenderà ad uniformarsi.;);)

Poi "sicuramente" sarà il resto del mondo ad uniformarsi a noi. :lol::lol:

PS: vero è che tutta europa ha un passo diverso dall'america, quindi attenzione :wall::wall:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao. :)

Voleva solo essere un allert in quanto quel doppio (1)-(2), 1-2 sull'america non c'è, sul movimento 2 hanno fatto i massimi. :rolleyes::rolleyes:

Vero è che i mercati non sono sincronizzati al tick e quindi differenze sono possibili, ma voleva essere una pulce nell'orecchio in quanto "se" in america il conteggio fosse giusto penso che difficilmente il nostro potrà salire e magari il conteggio tenderà ad uniformarsi.;);)

Poi "sicuramente" sarà il resto del mondo ad uniformarsi a noi. :lol::lol:

PS: vero è che tutta europa ha un passo diverso dall'america, quindi attenzione :wall::wall:

spe mi so perso


forse parliamo di cose diverse:D


potresti mettere un grafico?
 

picchio63

In hoc signo vinces
cmq

cicli superiori sempre orientati al ribasso quindi sempre prudenza , poi visto pure la chiusura dell'America:)


Io guarderei per il brevissimo l'indicatore di ciclo giornaliero giallo


beh' sul minimo di stamane ne è iniziato uno ,ora si attende la sua chiusura

per vederene il livello


se chiude alto , alla rottura del max odierno si potrebbe scalpare:D un long

di contro , se va a rompere il suo punto di partenza , torna ancora tutto al ribasso ed i target della mob sul grafico elliottiano sono li che fanno da calamita:)


1265668261foto059.gif

sta chiudendo alto

sembrerebbe un piccolo testaspalle rialzista


stop in canna:D


1265728959foto066.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
Visto come pompa l'eurostoxx e l' America

mi sa che al secondo tentativo..:D


Sembra come dicevo un piccolo testaspalle rialzista che chiamerebbe quantomeno un rimbalzo
 

angio

niente è come sembra
Visto come pompa l'eurostoxx e l' America

mi sa che al secondo tentativo..:D


Sembra come dicevo un piccolo testaspalle rialzista che chiamerebbe quantomeno un rimbalzo

occhio che ci sono possibili lupi ribassisti americani in agguato :titanic:
 

Allegati

  • 2010-02-09_0001.png
    2010-02-09_0001.png
    27,4 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Alto