Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Sp500 future a 4 ore

i prezzi hanno raggiunto il top..ma il PPO ha raggiunto il 62% del movimento..e si e' fermato..

se non supera il suo massimo e' un problema

spx PPO al 23-03.gif

bhe a logica dovrebbero iniziare da stasera o al max domani, pero se come dice qualcuno sul minimo fatto è ripartito un 5.25 anni, anche se sara negativo qui salgono o lateralizzano xlomeno fino a fine 2010, per cui questo 15gg lo potrebbero anche chiudere quasi in salita un po come facevano nel precedente 5.25 anni quello dal 2003 ad oggi
un 5,25 anni???? dici?? quindi fine della discesa? tutto a posto ora?

Condivido in pieno la tua opinione e in un certo qual modo il tuo scetticismo ma
1)Ferrera non è l'ultimo arrivato
2)marzo 2009 ha decretato il rimbalzo attuale
3) se successivamente dovessimo scendere ancora...pazienza....,per ora godiamoci il rimbalzo,poi si vedrà...
4)avere delle linee guida non è mai male...

Buongiorno Traders

nel breve la situazione x me è questa
1237896966zioromolo0324001.gif

Il prox T-1 dovrebbe chiudere questo primo T+1.

Personalmente al momento non vado oltre il ciclo intermedio considerate le anomalie degli ultimi mesi.

:ciao:

1237959559djeurostoxx50future.png

:ciao:buongiorno, test della trend line discendente dal 6 gen, un rientro sotto la trend line aprirebbe spazi di discesa verso la parte bassa del canale in area 1990, se tiene è possibile tornare verso la parte alta.
Allego anche giornaliero per evidenziare che, per il momento, stiamo solo assistendo ad un pull back, a dopo
1237959854djeurostoxx50future.png

Saluto tutti quelli che nella mia assenza hanno postato su questo 3d tenendolo aggiornato:up:

Una forte congiuntivite , mi ha tenuto lontano dal pc per qualche giorno

ora sembra andare meglio:up:

Riaperto tutti i grafici , e la situazione ciclica sembra essere abbastanza chiara:rolleyes::help::lol:

Guardando tutti i principali indici , il 20/03 è partito il secondo tracy del tracy +1:help::specchio::titanic:

Saluto tutti quelli che nella mia assenza hanno postato su questo 3d tenendolo aggiornato:up:

Una forte congiuntivite , mi ha tenuto lontano dal pc per qualche giorno

ora sembra andare meglio:up:

Riaperto tutti i grafici , e la situazione ciclica sembra essere abbastanza chiara:rolleyes::help::lol:

Guardando tutti i principali indici , il 20/03 è partito il secondo tracy del tracy +1:help::specchio::titanic:

Ciao Picchio, chiuderebbe quindi lunedì prossimo? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto