supermilan Forumer storico 3 Marzo 2010 #3.271 picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... poi se guardi il daily c'è una shooting che non promette niente di buono..... necessita di conferma oggi
picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... poi se guardi il daily c'è una shooting che non promette niente di buono..... necessita di conferma oggi
picchio63 In hoc signo vinces 3 Marzo 2010 #3.272 Drenaggio ha scritto: voto triangolo.....mica per altro...ma anche per tendenze naturali tendo a preferire il triangolino Clicca per allargare... cmq penso che una mano ce la potra' dare l'analisi ciclica Vediamo come chiude il 4 gg se chiude alto , col bund sulla resistenza dobbiamo solo aspettare
Drenaggio ha scritto: voto triangolo.....mica per altro...ma anche per tendenze naturali tendo a preferire il triangolino Clicca per allargare... cmq penso che una mano ce la potra' dare l'analisi ciclica Vediamo come chiude il 4 gg se chiude alto , col bund sulla resistenza dobbiamo solo aspettare
picchio63 In hoc signo vinces 3 Marzo 2010 #3.273 supermilan ha scritto: poi se guardi il daily c'è una shooting che non promette niente di buono..... necessita di conferma oggi Clicca per allargare...
supermilan ha scritto: poi se guardi il daily c'è una shooting che non promette niente di buono..... necessita di conferma oggi Clicca per allargare...
picchio63 In hoc signo vinces 3 Marzo 2010 #3.274 picchio63 ha scritto: cmq penso che una mano ce la potra' dare l'analisi ciclica Vediamo come chiude il 4 gg se chiude alto , col bund sulla resistenza dobbiamo solo aspettare Clicca per allargare... questo sull'Eurostoxx Il fib mi pare molto piu'debole
picchio63 ha scritto: cmq penso che una mano ce la potra' dare l'analisi ciclica Vediamo come chiude il 4 gg se chiude alto , col bund sulla resistenza dobbiamo solo aspettare Clicca per allargare... questo sull'Eurostoxx Il fib mi pare molto piu'debole
picchio63 In hoc signo vinces 3 Marzo 2010 #3.275 picchio63 ha scritto: questo sull'Eurostoxx Il fib mi pare molto piu'debole Clicca per allargare... Uno ha avuto la forza di tornare sui massimi di breve dopo l'inizio del ciclo l'altro no
picchio63 ha scritto: questo sull'Eurostoxx Il fib mi pare molto piu'debole Clicca per allargare... Uno ha avuto la forza di tornare sui massimi di breve dopo l'inizio del ciclo l'altro no
angio niente è come sembra 3 Marzo 2010 #3.276 picchio63 ha scritto: Angioooooooooo ti saluta il tuo presidente Clicca per allargare... ciaooooooooooooooo Allegati materazzi.jpg 154,9 KB · Visite: 488
picchio63 ha scritto: Angioooooooooo ti saluta il tuo presidente Clicca per allargare... ciaooooooooooooooo
Mercuzio ex Drenaggio 3 Marzo 2010 #3.277 Situazione nostrano con livelli mensili... e con livelli di dettaglio... saluti
EuroYen Italian Derivate Market 3 Marzo 2010 #3.278 drenaggio ha scritto: situazione nostrano con livelli mensili... e con livelli di dettaglio... saluti Clicca per allargare... secondo te dove arriviamo drena ?
drenaggio ha scritto: situazione nostrano con livelli mensili... e con livelli di dettaglio... saluti Clicca per allargare... secondo te dove arriviamo drena ?
supermilan Forumer storico 4 Marzo 2010 #3.279 qua sarebbe da provare short stop sopra i max di ieri se confermati su chiusura barra almeno 15 m per evitare squeeze Allegati but.png 4,6 KB · Visite: 368
qua sarebbe da provare short stop sopra i max di ieri se confermati su chiusura barra almeno 15 m per evitare squeeze
supermilan Forumer storico 4 Marzo 2010 #3.280 porto avanti questo conteggio ocio che si potrebbe pure leggere come impulso la mia conta evidentemente è ancora correttiva ma se va sopra il mobbone rosso conta da cestinare Fib orario Allegati picchio.png 20 KB · Visite: 313
porto avanti questo conteggio ocio che si potrebbe pure leggere come impulso la mia conta evidentemente è ancora correttiva ma se va sopra il mobbone rosso conta da cestinare Fib orario