Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

anche per me, sotto 2030 chiusura almeno 30' si fa a 1976, il canale ha già ceduto, stop loss su rientri nel canale

1238166370djestoxx1500609.png

Traderxgioco, ha usato il contratto di Giugno , dove la trend principale è gia' stata rotta

sul continuos , siamo a ridosso area 2020

Yess contratto Giugno.
Al cambio di contratto la rottura di livelli non si può fare sul continuos! Bisogna aspettare almeno 1 mesetto oppure attendere la ricorpertura del gap altrimenti si sommano i falsi segnali :up:

Cmq la rottura di area 2030 è importantissima sia per il T+1 se come impostato è corretto
1238168829zioromolo0327003.gif

Notare come la mediana sta tenendo la discesa :specchio:

Come giornaliero mi sembra "almeno" concluso un sottociclo e pertanto 2030 conferma l'importanza di questo supporto
1238168904zioromolo0327004.gif

:ciao:

Yess contratto Giugno.
Al cambio di contratto la rottura di livelli non si può fare sul continuos! Bisogna aspettare almeno 1 mesetto oppure attendere la ricorpertura del gap altrimenti si sommano i falsi segnali :up:

Cmq la rottura di area 2030 è importantissima sia per il T+1 se come impostato è corretto

Notare come la mediana sta tenendo la discesa :specchio:

Come giornaliero mi sembra "almeno" concluso un sottociclo e pertanto 2030 conferma l'importanza di questo supporto

:ciao:

Certo , era anche il mio dilemma

okkio anche ad Elliott

MWSnap557.gif

altre tecniche : Indicatori

Pallini rossi sempre sopra le barre , in un trend discreto funzionano a meraviglia

ora timido segnale di inversione

pallini verdi sotto la barra

pallino turchese

barre Blu

123 di ross potrebbe aiutarci:specchio:

teniamo pero' sempre presente Elliott

2025 sarebbe il target ideale

MWSnap558.gif

Pallini rossi sempre sopra le barre , in un trend discreto funzionano a meraviglia

ora timido segnale di inversione

pallini verdi sotto la barra

pallino turchese

barre Blu

123 di ross potrebbe aiutarci:specchio:

teniamo pero' sempre presente Elliott

2025 sarebbe il target ideale

Weee....ciao picchio....:D:D

Ma che roba sono i pallini...? Darvas...?;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto