Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

cirimar

only options
Stavo osservando i grafici mensili di dax e sp 500:rolleyes:.
Se lunedì aprissero in gap down si realizzerebbero delle figure ribassiste. :eek:

Opinioni please :p

1272537341spdax.bmp

lo riporto anche di qua
 

Savicevic72

Forumer storico
Angio preso il biglietto?
affrettati te lo dico per esperienza

poltronissima in tribuna centrale stacca un A/B di 15.000 €
o vuoi aspettare altri 45 anni? :D

E no super sono solo 38 anni dall'ultima finale!!! ... ne sono certo io sono nato pochi mesi dopo l'ultima finale (ahime persa) dell'inter ...:lol:

mi sembra ieri ...che mi facevo cambiare i pannolini ...:lol:

Certo se ti riferisci all'ultima volta in cui hanno vinto ... :lol: dovresti avere ragione ...

e poi c'è il problema del volo ...in genere i tour operator si accaparanno con largo anticipo tutti i voli e vendono poi pacchetti completi a prezzi salatissimi. IL rapporto qualità prezzo di questi pacchetti è pessimo ...

Anche io parlo per esperienza :D
...esperienza plurima si intende :-o
 

supermilan

Forumer storico
E no super sono solo 38 anni dall'ultima finale!!! ... ne sono certo io sono nato pochi mesi dopo l'ultima finale (ahime persa) dell'inter ...:lol:

mi sembra ieri ...che mi facevo cambiare i pannolini ...:lol:

Certo se ti riferisci all'ultima volta in cui hanno vinto ... :lol: dovresti avere ragione ...

sì sì mi riferivo alla finale vinta
perchè hai forse dei dubbi che non la vincano con il Bayern?
non c'è partita son troppo superiori
ormai la coppa è in cassaforte ;)

e poi c'è il problema del volo ...in genere i tour operator si accaparanno con largo anticipo tutti i voli e vendono poi pacchetti completi a prezzi salatissimi. IL rapporto qualità prezzo di questi pacchetti è pessimo ...

Anche io parlo per esperienza :D
...esperienza plurima si intende :-o

:winner:

e lo sappiamo bene noi quanto ci hanno spillato i tour operator :lol:

soldi ben spesi cmq :)
a parte qualche finale persa :(
 

supermilan

Forumer storico
Sembrerebbe onda 4 in formazione

Long per il mometo sconsigliato:specchio:

rimaniamo sotto la Mob e sotto la trend del canale:titanic:

yes picchio

allora se da qua scende subito potrebbe essere ancora una 4 interna
viceversa se lateralizza ancora un paio d'ore e/o continua l'ascesa fino a 21670-700 molto probabilmente sarà da classificare come 4 di grado maggiore (al momento l'oscillatore non è ancora tornato a zero)

a dir la verità avrebbe spazio di correzione ancora leggermente sopra
ma è chiaro che in quel caso sarebbe da fare molta attenzione agli short perchè sul minimo a 20885 potrebbe essersi chiuso l'ABC che tu indicavi nel grafico
 

Allegati

  • fibb.png
    fibb.png
    30,6 KB · Visite: 587

picchio63

In hoc signo vinces
yes picchio

allora se da qua scende subito potrebbe essere ancora una 4 interna
viceversa se lateralizza ancora un paio d'ore e/o continua l'ascesa fino a 21670-700 molto probabilmente sarà da classificare come 4 di grado maggiore (al momento l'oscillatore non è ancora tornato a zero)

a dir la verità avrebbe spazio di correzione ancora leggermente sopra
ma è chiaro che in quel caso sarebbe da fare molta attenzione agli short perchè sul minimo a 20885 potrebbe essersi chiuso l'ABC che tu indicavi nel grafico

:up::up:
 

unlui

Cymbius !
ciao antonio

un salutone a te, leo ziga, supermilan, artes, carletto equilibrio, olly e bruno unlui........i primi pazzi che mi vengono in mente :D:D:D

ciao
a presto

ps. vi seguo sempre di nascosto :D:D
che tu ci creda o no, ieri sera mi son chiesto che fine tu avessi fatto ;)

bello leggerti fatti vivo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto