supermilan Forumer storico 4 Giugno 2010 #3.751 tornando alla butterfly di ieri vediamo se conferma il target di ritorno alla base, vale a dire 18810 vabbeh poi ci sono le estensioni ev. positività solo sopra i max di ieri Allegati butt.png 6,5 KB · Visite: 349
tornando alla butterfly di ieri vediamo se conferma il target di ritorno alla base, vale a dire 18810 vabbeh poi ci sono le estensioni ev. positività solo sopra i max di ieri
supermilan Forumer storico 4 Giugno 2010 #3.752 al momento è ridiscesa in 3 vediamo se questa 3 sottoestende..... non farà mica un altro ABC??? Allegati butt.png 6,3 KB · Visite: 305
supermilan Forumer storico 4 Giugno 2010 #3.753 18800 è un supportone abbiamo due POC degli ultimi 8 gg. se dovesse cedere il derivato lo ritroveremo ben più giù come avevo già scritto l'altro giorno potremmo ritestare i minimi di maggio viceversa se tiene buon segno per il rialzo Allegati mp1.png 15,1 KB · Visite: 126
18800 è un supportone abbiamo due POC degli ultimi 8 gg. se dovesse cedere il derivato lo ritroveremo ben più giù come avevo già scritto l'altro giorno potremmo ritestare i minimi di maggio viceversa se tiene buon segno per il rialzo
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.754 Ciao Lucio sempre Mimì & Coco' ad aggiornare questo 3d Secondo me in generale c'è debolezza per questa chiusura del mensile poi vedremo spe che oggi ho postato un btp da altre parti ora lo ripesco
Ciao Lucio sempre Mimì & Coco' ad aggiornare questo 3d Secondo me in generale c'è debolezza per questa chiusura del mensile poi vedremo spe che oggi ho postato un btp da altre parti ora lo ripesco
supermilan Forumer storico 4 Giugno 2010 #3.755 picchio63 ha scritto: Secondo me in generale c'è debolezza per questa chiusura del mensile poi vedremo Clicca per allargare... l'altro giorno ho letto Leo che dice che secondo lui stiamo anche chiudendo l'annuale potrebbe anche essere perchè se il nuovo fosse già ribassista
picchio63 ha scritto: Secondo me in generale c'è debolezza per questa chiusura del mensile poi vedremo Clicca per allargare... l'altro giorno ho letto Leo che dice che secondo lui stiamo anche chiudendo l'annuale potrebbe anche essere perchè se il nuovo fosse già ribassista
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.756 supermilan ha scritto: l'altro giorno ho letto Leo che dice che secondo lui stiamo anche chiudendo l'annuale potrebbe anche essere perchè se il nuovo fosse già ribassista Clicca per allargare... si ci starebbe, per noi si solo che a questo punto non saremmo allineati con WS Loro non possono chiudere l'annuale con l'ultimo ciclo intermedio che ha fatto nuovi massimi secondo i canoni dell'analisi ciclica , quello che chiude non puo' fare nuovi massimi è il piu' debole dei cicli si insomma se ws ha fatto nuovi massimi , mi viene il dubbio che li abbia fatti col primo ciclo del nuovo annuale non so se mi sono spiegato
supermilan ha scritto: l'altro giorno ho letto Leo che dice che secondo lui stiamo anche chiudendo l'annuale potrebbe anche essere perchè se il nuovo fosse già ribassista Clicca per allargare... si ci starebbe, per noi si solo che a questo punto non saremmo allineati con WS Loro non possono chiudere l'annuale con l'ultimo ciclo intermedio che ha fatto nuovi massimi secondo i canoni dell'analisi ciclica , quello che chiude non puo' fare nuovi massimi è il piu' debole dei cicli si insomma se ws ha fatto nuovi massimi , mi viene il dubbio che li abbia fatti col primo ciclo del nuovo annuale non so se mi sono spiegato
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.757 picchio63 ha scritto: i dati sono quelli del future Clicca per allargare... questo tempo fa ora posto l'aggiornamento
picchio63 ha scritto: i dati sono quelli del future Clicca per allargare... questo tempo fa ora posto l'aggiornamento
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.758 questo in caso fossimo allineati con WS beh, sarebbe parecchio compromessa la situazione
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.759 Viceversa se WS sta chiudendo anch'essa l'annuale la visione sarebbe senz'altro migliore anche sul nostro indice
Viceversa se WS sta chiudendo anch'essa l'annuale la visione sarebbe senz'altro migliore anche sul nostro indice
picchio63 In hoc signo vinces 4 Giugno 2010 #3.760 picchio63 ha scritto: cmq i miei ts sono quasi tutti long , eeeeeeeeeee siamo ...............sul doppio massimo Clicca per allargare... La R strategia se mi legge capisce mi ha chiuso il long ieri con circa 110 punti di loss Oggi è entrata short intorno a 19000 .... in ritardo ma..... è il prezzo che bisogna pagare Ps ora probabilmente prendera' il rimbalzo sui denti
picchio63 ha scritto: cmq i miei ts sono quasi tutti long , eeeeeeeeeee siamo ...............sul doppio massimo Clicca per allargare... La R strategia se mi legge capisce mi ha chiuso il long ieri con circa 110 punti di loss Oggi è entrata short intorno a 19000 .... in ritardo ma..... è il prezzo che bisogna pagare Ps ora probabilmente prendera' il rimbalzo sui denti