Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Luciooooooooo

strano tu non abbia ancora postato farfalle:rolleyes:

Get conta 123

io continuo a contare abc:D

1276524335foto303.png

Si caro, vedo anche io poca forza

gli indicatori che uso , dicono che abbiamo fatto anche il secondo tracy+1

ora come dici te, c'è la possibilita' che questo mensile batta ritmo 3

ossia ,chiami il terzo tracy+ 1 a chiudere

Non vorrei per chi è long che si stia sviluppando la configurazione di un grande triangolo ABCDE

la cui rottura in area 18100 sarebbe molto pericolosa:specchio:

Cosa possiamo fare per saperlo?

niente:D

Scherzi a parte , si segue il mercato e non lo si anticipa

Si mettono dei paletti (ora il primo è in area 19000) che devono essere osservati sui cicli minori e man mano che questi tentono o che vengono rotti si aggiorna la situazione

Cmq come ho sempre scritto e per non sbagliare dobbiamo sempre avere in mente chiaro i due scenari e quindi , se dovessimo salire sopra i 20000 una ipotesi che sia iniziato il nuovo mensile la dobbiamo avere

Quello di mettere i paletti , mano a mano che si formano i cicli minori , ha fatto si che chi ha seguito questo 3d , non si sia mai trovato contromercato, anzi

a volte le cose semplici , sono quelle che funzionano meglio;)

ps

scusate , è un complimento che mi faccio da solo:D

visto che passando per altri 3d nonostante le tramvate sui denti:D , che si prendono per anticipare il mercato ,i complimenti da partedegli utenti ,si sprecano:rolleyes::D:lol:

qui invece si legge,

qualcuno scopiazza,

e nessuno ti dice niente.

Che vuoi fare , è la vita

ehehhehe

Quello di mettere i paletti , mano a mano che si formano i cicli minori , ha fatto si che chi ha seguito questo 3d , non si sia mai trovato contromercato, anzi

a volte le cose semplici , sono quelle che funzionano meglio;)

ps

scusate , è un complimento che mi faccio da solo:D

visto che passando per altri 3d nonostante le tramvate sui denti:D , che si prendono per anticipare il mercato ,i complimenti da partedegli utenti ,si sprecano:rolleyes::D:lol:

qui invece si legge,

qualcuno scopiazza,

e nessuno ti dice niente.

Che vuoi fare , è la vita

ehehhehe

:up:

di solito i meno esperti (chiamiamoli cosi) premiano chi fa previsioni e non chi usa e analizza il mercato con cose semplici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto