Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io avevo un richiamo di massimi superiori a quelli di stamattina a 21050 di fib e poco fa siamo saliti sopra.
adesso devo fare attenzione perchè in caso di discesa, rotti certi livelli, mi partirebbe lo short, ma per ora è presto.
io avevo un richiamo di massimi superiori a quelli di stamattina a 21050 di fib e poco fa siamo saliti sopra.
adesso devo fare attenzione perchè in caso di discesa, rotti certi livelli, mi partirebbe lo short, ma per ora è presto.
se non scenderà da subito io avrò ancora richiami di max sul fib e poi quando finiranno i richiami di max allora avrò anche una divergenza negativa sui prezzi e quello sarà il momento di un possibile pausa o fine del rialzo.
sotto vedrai gli indicatori che se superano la linea rossa al rialzo richiameranno nuovi max, sul tf 15 min fib
questo su base oraria e richiama max ma non ha chiuso ancora candela
segnale di chiusura 3 dd a 21000 alle 16.16
vediamo se il il prox aggiornerà il max
se non tiene i 21000 si potrebbe provare un corto veloce per la chiusura del 4 gg.
ma bisogna stare attenti perchè se decidono di correggere poco è un attimo trovarsi contro.....