Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Buondì

secondo i miei calcoli da ieri pomeriggio siamo nel 4^ gg.
quindi staremo chiudendo un t-1

aggiorno il fib orario con obbiettivi di prezzo

Allegati

• FIB.png
    FIB.png
    28,1 KB · Visite: 590
buondì

situation

fib che stamattina rimbalza sul mobbone e torna su a chiudere il gap
sotto la situazione ciclica trimestrale in corso in cui si evince che siamo in chiusura mensile

situazione incerta poichè se da una parte si intuisce che la discesa è stata
improvvisa e veloce ma potrebbe proseguire e fare male, dall'altra bisogna considerare che
aperture in forte gap sono sempre pericolose da trattare,
cioè è indispensabile vedere il prosieguo del movimento

sicuramente stasera ne sapremo di più controllando la candela che si è formata

FIB ORARIO

1289556808fib1.png

FIB DAILY

1289556829fib2.png

Ultima modifica:
Stavo notando la volatilità sul daily che è da qualche giorno che ha dato segni di risveglio
il picco quest'anno era stato raggiunto in chiusura annuale

non vorrei che stessimo pure chiudendo un trimestrale anche se il buon Leonardo alias zigarum dice che ci sarà probabilmente un altro mensile.

vedremo......

Fib daily

Allegati

• fib3.png
    fib3.png
    23,3 KB · Visite: 154
ciao supermilan e complimenti (per tutto meno che per la scelta della squadra:D) :)

oi a 52.000 in costante e robusto aumento oggi. Suppongo stiano shortando il rimbalzo a sangue :rolleyes:

difficile dirlo adesso
dai minimi hanno recuperato 600 punti (parlo di fib) :eek:

La mia impressione è che potrebbero aver cominciato un mensile che nel giro di pochissime sedute virerà in negativo. Da qui vedo l'euro risalire verso gli 1.40 sul dollaro perchè ritengo si sia disegnata l'estremità inf di un megaphone top (da individuare con davanti un grafo degli ultimi 40 gg). Ora massimo sforzo up per euro che disegnerà onda 2 correttiva poi giù tutto....

:)

P.s: magari mensile composto da tutti tracy negativi e top martedì prox settimana sul terzo giornaliero...

La mia impressione è che potrebbero aver cominciato un mensile che nel giro di pochissime sedute virerà in negativo. Da qui vedo l'euro risalire verso gli 1.40 sul dollaro perchè ritengo si sia disegnata l'estremità inf di un megaphone top (da individuare con davanti un grafo degli ultimi 40 gg). Ora massimo sforzo up per euro che disegnerà onda 2 correttiva poi giù tutto....

:)

può essere ;)

si è alzata la vola e per chi fa scalping queste sono giornate ottime
ma bisogna essere veloci se no è un attimo trovarsi in mutande :lol:

Ecco la mia wiew

i cicli come spesso accade non sono proprio regolarissimi

Mi aiutano gli indicatori

Ora il primo dei due mensili è piu' chiaro, mentre il secondo non si capisce molto

ipotesi

a)Andare a chiudere sulla trend ascendente facendo i canonici 2 tracy+1

b) mantenere quota 21000 e di conseguenza con l'eventuale taglio verso l'alto della velo rossa dell'asse dello zero , considerare chiuso anche il secondo mensile e stare appunto in campana per eventuali nuovi massimi
Situazione di forza

C) fare un mensile allungato formato da 3 tracy + 1
Situazione di debolezza

seguiamo :help:

1288806743mwsnap068.gif

...

Stavo notando la volatilità sul daily che è da qualche giorno che ha dato segni di risveglio
il picco quest'anno era stato raggiunto in chiusura annuale

non vorrei che stessimo pure chiudendo un trimestrale anche se il buon Leonardo alias zigarum dice che ci sarà probabilmente un altro mensile.

vedremo......

Fib daily

Ciao Lucio

grazie come sempre:up:

Ps

rimettimi la Texy per favore

Aggiorno

1289579671nonamefib.png

Buondì

conteggio di breve

se questa risalita supererà i max di venerdì (non oltre i 21050 però)
ritengo possa essere una 4 di grado superiore (conteggio rosso)

ma visto che dalle 09.47 siamo su un nuovo gg. e non lo vedo molto pimpante (per il momento almeno) non sottovaluto la possibilità che il max di venerdì sia una 4 interna (conteggio nero)

quindi al ribasso target eventuali 20100 e poi 19600
sopra 21100 è molto probabile che sul minimo di venerdì si sia chiusa una struttura correttiva

FIB orario

Allegati

• fib.png
    fib.png
    26,6 KB · Visite: 359

Users who are viewing this thread

Back
Alto