Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (14 lettori)

Argo

Forumer storico
Domanda di teoria:

qualcuno mi aveva risposto ma ho perso gli appunti, quindi chiedo aiuto. Treno qualcosa ne sapeva, ma anche Picchio e altri...

Questa figura sul giornaliero Fib è un Crab o una Buttrerfly. I target sono stati raggiunti, sia quelli dell'uno sia quelli dell'altro oppure sono ancora da completare, ma questo non mi interessa.

La domanda è: il ritraccio successivo, nel senso di rialzo, come si può sviluppare?? ha dei target??

Grazie.

1306481418schermata.png
 
Ultima modifica:

supermilan

Forumer storico
discesa finale

'giorno

metto un paio target di questa 5

20070 da cui potrebbe rimbalzare per poi eventualmente andarsi a fare il 19370 lì ci sarà un forte supporto che sarà duro rompere



fibz.png
 
Ultima modifica:

supermilan

Forumer storico
Domanda di teoria:

qualcuno mi aveva risposto ma ho perso gli appunti, quindi chiedo aiuto. Treno qualcosa ne sapeva, ma anche Picchio e altri...

Questa figura sul giornaliero Fib è un Crab o una Buttrerfly. I target sono stati raggiunti, sia quelli dell'uno sia quelli dell'altro oppure sono ancora da completare, ma questo non mi interessa.

La domanda è: il ritraccio successivo, nel senso di rialzo, come si può sviluppare?? ha dei target??

Grazie.

1306481418schermata.png


era un gartley ma che non ha portato alcun rimbalzo
 

Allegati

  • gartley.png
    gartley.png
    9 KB · Visite: 574

supermilan

Forumer storico
FIB
situazione intermedio

archi gialli t+2
archi viola t+1
stiamo completando il 1^ 15 gg. del mensile in corso
poi mi attendo un rimbalzo e ultimo t+1 a chiudere tutto

:ciao:
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    301,4 KB · Visite: 559

supermilan

Forumer storico
Ciao caro:D

dovremmo essere in chiusura del semestrale , che dici?

che poi

se scendo ad analizzare i tracy mi indica che quello attuale è partito il 09/06 alle 11.10 e sarebbe avvenuto prima del minimo di venerdì.....

questo particolare rafforza l'idea che dovranno tornare sotto i minimi per la fine del ciclo in questione e si spiegherebbe l'attuale debolezza



open eyes
always ;)
 

Allegati

  • tracy.png
    tracy.png
    325,5 KB · Visite: 300

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ciao caro:D

dovremmo essere in chiusura del semestrale , che dici?

1308046091semestrale2.gif

che poi

se scendo ad analizzare i tracy mi indica che quello attuale è partito il 09/06 alle 11.10 e sarebbe avvenuto prima del minimo di venerdì.....

questo particolare rafforza l'idea che dovranno tornare sotto i minimi per la fine del ciclo in questione e si spiegherebbe l'attuale debolezza



open eyes
always ;)

wee..............:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto